This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quasi uno di voi... spero per poco!
#1
Ciao a tutti!

Sono Nicola Canali e mi sono finalmente deciso a registrarmi su questo forum!
Quello che si legge nel titolo è anche uno dei motivi della mia registrazione... infatti non possiedo ancora una mx5 (sono un disgraziato lo so..) ma finalmente mi sono deciso a fare il grande passo! In mente ho il modello The Bridge, e sono in fase di setaccio per scovarne qualcuna ad un prezzo abbordabile. Se non la dovessi trovare fa lo stesso, ma la voglio comunque verde! Ho letto parecchie guide all'acquisto sia su questo sito che da altre parti, ma se qualcuno si sente di darmi un qualsiasi "consiglio di benvenuto" lo ringrazio già da ora...

Nel frattempo vi saluto e spero di diventare il prima possibile "uno di voi"! :beerchug:

Ciao,
Nicola
  Cita messaggio
#2
va dove ti porta il cuore!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto!!!
Beh... tu guardale tutte, anche se non sono verdi e anche se sono un po' distanti... la TUA la riconoscerai al volo e senza aver bisogno di pensarci due volte Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#4
Benvenuto.

Non fermarti per 1000 euro e un pò di km da fare, le auto degli appassionati sono le migliori occasioni anche se costano di più.

Buona caccia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
ottima scelta, la mia versione preferita per le nb : Thumbup :
mi raccomando controlla che ci sia il set di valigie, che in caso non ti servissero.... le prenderei io : Chessygrin : : Chessygrin :
  Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#7
Benvenuto ed in bocca al lupo per la ricerca della the bridge...gran bella versione!!
Qualche mese fa mentre cercavo la mia ne avevo trovata una a Roma che era un buon affare, ma troppo elegantona per me!!...vai di autoscout e vedrai che trovi la tua preferita...

E segui il consiglio di spiderman, io la mia Trilogyna dopo mesi di ricerca sono andato a Roma a prenderla...e abito a Cuneo!!

Mai stato più contento...anche perchè vuoi mettere??Primo viaggio 500 km di lungomare e 200 di strada di montagna...ho subito iniziato bene!!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#8
Welcome!
Un po come per molte cose, l'acquisto e' parte del gioco e va apprezzato come tale.
Se hai pazienza trovi sicuramente!
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#9
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#10
Vi ringrazio per l'accoglienza e per i consigli... ho ufficialmente aperto la caccia! : Chessygrin :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Futuro possessore da Modena (spero)! Jcito92 18 3,045 09-06-2021, 11:24
Ultimo messaggio: Jcito92
  Un (quasi) recidivo si presenta Topper_Harley 5 1,106 30-12-2020, 18:12
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Un futuro (spero) possessore di MX-5 Edoardo98 2 743 10-07-2020, 10:12
Ultimo messaggio: cisco27
  (quasi) Nuovo arrivato iome86 5 2,260 20-01-2020, 15:54
Ultimo messaggio: daaamore
  Quasi mx5ista Spiderm 5 1,499 18-10-2018, 08:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Nuova Mx5 in Valle D'Aosta (Spero!) Xmolotov 31 4,331 18-01-2017, 23:39
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Miatista per poco teop 3 1,309 27-11-2016, 09:29
Ultimo messaggio: mondrian
  Follia dei (quasi) quarantanni :) M4st3r 14 3,783 20-06-2016, 11:10
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao ragazzi! spero presto di essere veramente dei vostri! SoloFighters 12 2,614 07-03-2016, 11:10
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao a tutti! Da un futuro possessore...spero :) fra1993 5 1,200 12-11-2015, 10:47
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)