This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rs 125: long road to ruin
#51
mr.magoo87 Ha scritto:che ti devo sparare un anestetico in vena :haha: :haha: :haha:


qui siamo al classico: "cioè zio c'ho fatto, filtro, scarrrrrrrrrrrrico, inteculer, e centralina!"

fine OT

ale oltre alla riverniciatura future modifiche alla ciclistica e al motore? io mi sono divertito un mondo con questa moto... peccato che la mia era chesterfield!
  Cita messaggio
#52
io una volta sentii uno che aveva fatto testa pistone e cilindro su una X5 :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#53
abe Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:che ti devo sparare un anestetico in vena :haha: :haha: :haha:


qui siamo al classico: "cioè zio c'ho fatto, filtro, scarrrrrrrrrrrrico, inteculer, e centralina!"

fine OT

ale oltre alla riverniciatura future modifiche alla ciclistica e al motore? io mi sono divertito un mondo con questa moto... peccato che la mia era chesterfield!

quella moto è un pozzo... un buco che risucchia soldi troppi, che non ho
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#54
nitro-ale Ha scritto:
abe Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3qngzbtc]che ti devo sparare un anestetico in vena :haha: :haha: :haha:


qui siamo al classico: "cioè zio c'ho fatto, filtro, scarrrrrrrrrrrrico, inteculer, e centralina!"

fine OT

ale oltre alla riverniciatura future modifiche alla ciclistica e al motore? io mi sono divertito un mondo con questa moto... peccato che la mia era chesterfield!

quella moto è un pozzo... un buco che risucchia soldi troppi, che non ho[/quote:3qngzbtc]


finisco di fare una cosa poi posto le foto delle mie ex!!! con relativa scheda! se me la ricordo a memoria tutta!
  Cita messaggio
#55
io vorrei vendere la mia o permutare per una vespa 125 primavera :oops:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#56
nitro-ale Ha scritto:io vorrei vendere la mia o permutare per una vespa 125 primavera :oops:
Shock
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#57
sì vabbè 1000 commenti inutili e che potete scambiarvi su msn o in mp. il database del forum non è infinito, cancello tutto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#58
come siamo messi con sto progetto?
  Cita messaggio
#59
nitro-ale Ha scritto:io vorrei vendere la mia o permutare per una vespa 125 primavera :oops:


o prendere la vespa e fare un mix :haha:

[youtube:f4p0vz5u]http://www.youtube.com/watch?v=ZEmO7FKt1l8[/youtube:f4p0vz5u]





Shock
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 8,165 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Silk Road Race il Mamo 38 5,456 24-08-2013, 12:46
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)