This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un B6 a ruote scoperte
#1
ragazzi ma vogliamo parlare dello sfilatino con meccanica NA115 che ho guidato ieri? Big Grin
ma che esperienza assurda! bellissimo e basta! a parte le prestazioni che erano abbastanza scontate visto il peso...
poi la guida a destra, i comandi così bruschi e precisi, la frenata senza assistenza, l'aderenza, il rumore, lo spazio in abitacolo... il prossimo che sento dire che la mini è come un kart lo prendo a calci in faccia. :haha:
Questo è qualcosa che non si può capire... sembra una sportiva storica vera... come quelle degli anni '60, dove non serve la potenza, e non serve correre per sentire sensazioni totalmente diverse, per sentirsi a bordo di qualcosa di davvero unico...
questa è una macchina in grado di far sembrare la NA una berlina di lusso... una macchina con cui dev'essere un piacere prendersi la pioggia con lei, dev'essere un'esperienza ogni volta che la si mette in moto, bella e basta...
Da provare almeno una volta nella vita.

un grazie a Lux per il "regalo" fatto... io al suo posto sarei stato seduto a fianco tutto rigido a dire "attento di qua attento di là", lui: "carica su la morosa e fatti un giro se no chissà quando ricapita che ci vediamo".

eh... mi sa che prima o poi una trappoletta del genere a casa me la porto...
  Cita messaggio
#2
visto il video Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Bisso Ha scritto:ragazzi ma vogliamo parlare dello sfilatino con meccanica NA115 che ho guidato ieri? Big Grin
ma che esperienza assurda! bellissimo e basta! a parte le prestazioni che erano abbastanza scontate visto il peso...
poi la guida a destra, i comandi così bruschi e precisi, la frenata senza assistenza, l'aderenza, il rumore, lo spazio in abitacolo... il prossimo che sento dire che la mini è come un kart lo prendo a calci in faccia. :haha:
Questo è qualcosa che non si può capire... sembra una sportiva storica vera... come quelle degli anni '60, dove non serve la potenza, e non serve correre per sentire sensazioni totalmente diverse, per sentirsi a bordo di qualcosa di davvero unico...
questa è una macchina in grado di far sembrare la NA una berlina di lusso... una macchina con cui dev'essere un piacere prendersi la pioggia con lei, dev'essere un'esperienza ogni volta che la si mette in moto, bella e basta...
Da provare almeno una volta nella vita.

un grazie a Lux per il "regalo" fatto... io al suo posto sarei stato seduto a fianco tutto rigido a dire "attento di qua attento di là", lui: "carica su la morosa e fatti un giro se no chissà quando ricapita che ci vediamo".

eh... mi sa che prima o poi una trappoletta del genere a casa me la porto...

potremo prenderla in 4, un week end a testa, poi ovviamente facciamo manutenzione all'officina P&M !Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
Costa Ha scritto:visto il video Thumbup
Metti il link.
Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#5
È su feisbukke
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
ma se lux non ha lasciato la gopro accesa, il video dovrebbe essere suo.
  Cita messaggio
#7
Lui la chiama "baracca" ma la Westy di Luciano è un gioiellino...
Una Seven gestibile e sincera, che alla fine della giornata sei pure sicuro che ti riporta a casa!
  Cita messaggio
#8
lux è venuto a ritirare la sport per consegnarla al suo amico e attuale proprietario.. bellissima persona, abche se siamo stati poche ore assieme abbiamo parlato come vecchi amici, e mi ha parlato della west.. che macchina!!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#9
esatto Enrico, credo che questa cosa sia quella che più mi ha stuzzicato... il fatto che è una delle poche kit cars con cui (in teoria) sai quando parti e sai quando torni.
dovrei provarne una con motore da moto per giudicare, ma credo che con la coppia altissima non sia bella uguale su strada... e parlando di quella di lux, nonostante la risposta ai comandi sia molto più sportiva e cattiva della mx5, l'ho trovata molto stradale... Cioè non mi ha fatto voglia di portarla in pista a tirarle il collo, ma più di godermela per qualche passo.
  Cita messaggio
#10
Costa Ha scritto:È su feisbukke

Dove? Roadster cafè o il suo profilo? Nun lo trovo...


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX5 NC, anzi NB, ad Affari a quattro ruote cisco27 6 2,138 10-11-2020, 11:26
Ultimo messaggio: ronald.bettolini
  mx5 : piacere di guida 4 ruote = X : piacere di guida 2 ruote francesco48 9 3,752 23-05-2020, 10:02
Ultimo messaggio: dnr33
  Il lento declino delle vetture scoperte pitch72 24 4,771 19-10-2014, 14:32
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Bestiario umano su 4 ruote Doppiaeffe 0 1,071 30-09-2014, 07:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Affari a 4 ruote italia Doppiaeffe 102 16,501 03-01-2014, 02:28
Ultimo messaggio: Gyu71
  Per fortuna che non è una bara con le ruote... Number34 126 15,356 25-12-2013, 02:39
Ultimo messaggio: Number34
  Allarme !!! i marziani verdi a quattro ruote ci invadono !!!! eziomx 1 1,356 26-05-2012, 00:10
Ultimo messaggio: Topone
  Drift: meglio 2 o 4 ruote?? yuza 1 1,832 16-01-2012, 11:51
Ultimo messaggio: Peps
  Gitarella serale impulsiva con la 2 ruote Powerman 1 1,306 05-08-2011, 20:13
Ultimo messaggio: jad
  Minchia che pezza- Buemi perde due ruote durante le libere Fiabeschi 22 2,801 18-04-2010, 19:57
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)