This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera da una nuova appassionata!
#41
Carbonlook Ha scritto:Ringrazio di nuovo per i saluti di benvenuto! Smile

Lamino proprio la fibra e non è solo un lavoro per me, è il mio mestiere, è una mia passione Smile eh sì ho fatto qualcosa anche per Lamborghini, ma al momento siamo concentrati su un'altra casa : zip :
Io sono da poco in zona, ora devo tenere la miata al riparo dalla pioggia perchè ho una infiltrazione di acqua sui fusibili e relativa centralina, perciò sto cercando un carrozziere capace in zona. So già che potrei spendere dai 60 ai 100 euro in caso di saldatura, oppure devo affrontare la spesa di una eventuale sostituzione del parabrezza (non è danneggiato, ma potrebbe esser stato montato da un CDM)...questa miata è passata tra le mani di multipli MDM e CDM, ma non pensavo fosse così grave. Purtroppo al momento non posso aggiungere altro :no_: (appena risolvo poi carico tutte le foto) ma quando vi presenterò la bestiaccia, rimarrete alquanto sorpresi...o sconvolti. Comunque a parte questo, appena risolvo il problema, si potrebbe fare un giretto almeno almeno con chi della mia zona, poi ovviamente già non vedo l'ora di partecipare ad un bel raduno e magari tornare a sfogarmi un po' in pista! Smile

Tutto a suo tempo, abbiate pazienza, io ne sto avendo troppa e capirete : Sorry! :
Ah se non vi dovessi rispondere ogni sera, non prendetevela, semplicemente non sarò sempre davanti al pc Big Grin al momento invece lo sono proprio perchè sto cercando di sistemare la carriola e non potendomi muovere molto nel periodo delle piogge, uso il "comodissimo ed inattaccabile" pc. Così durante le ricerche, mi leggo anche il manuale e vengo qui sul forum Smile

Per quelli della zona che volessero fare un giretto tra miatisti, mandatemi pure un pm, poi ci si organizza Smile


voglio un cofano ant e uno post in fibra.

io domenica mattina se non piove vado a modena in pista a testare la mazdina, ce l'ho da meno di un mese e devo vedere come si comporta Big Grin
  Cita messaggio
#42
Ma tipo la tua e grigia e nera con i japan racing neri? e prima magari aveva un'alettone ?
Forse ho capito, solidarietà per le magagne.
se ti va noi il 27 siamo a varano

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#43
Carbonlook Ha scritto:Dai, quando??? Potrei esserci! : Bash :Big Grin

Mazda sta organizzando per sabato pomeriggio 3 ottobre. Io sono all'Emilianauto in via de' Carracci.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#44
Benvenuta!! Ahahah, pure io mi son preso una mezza fregatura quando ho comprato la mia NB.......da uno che abita dalle tue parti....che ci sia un imbroglione seriale miatico??? Comunque ora è una macchina splendida, perfetta e che non cambierei per nulla al mondo. Auguro anche alla tua di riprendersi il prima possibile!
Ciao!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#45
Però che sfiga, se ho capito chi sei e da chi hai preso la Miata, mi fa strano sapere che nel rifarla tutta abbia tralasciato proprio il vetro.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#46
Io scrivo davvero poco ma in questo caso faccio uno sforzo e ti dò pure io il benvenuto!!
Big Grin
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#47
Benvenuta carissima!

Apprezzo la tua missione di riportare al suo splendore una tanto bistrattata 90cv! Sono curiosa di sapere che progetti hai...

A presto
  Cita messaggio
#48
Leggo ora...
Ogni Miata ha una storia interessante..

Soprattutto Le più vecchie.. Tieni duro, saprà ripagarti delle attenzioni che le darai...

O cmq troverai tanta bella gente qui pronta a consolarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#49
davifigo Ha scritto:Leggo ora...
Ogni Miata ha una storia interessante..

Soprattutto Le più vecchie.. Tieni duro, saprà ripagarti delle attenzioni che le darai...

O cmq troverai tanta bella gente qui pronta a consolarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Na iddu: e' turnatu.
Devi ripresentarti qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?37652-A-volte-ritornano!&p=666178#post666178
Tra poco apro la discussione "A volte riscompaiono!" e la dedico a Matsuda.
  Cita messaggio
#50
Per chi volesse domattina sono al Marzaglia, verso le 10. Per il resto vi rispondo appena ho un attimo, intanto volevo dirvi che vado là a testare Smile
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 242 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
Big Grin Nuova auto, nuovo forum! RockStepp 11 1,631 15-03-2023, 17:32
Ultimo messaggio: RockStepp
Big Grin Buonasera ... littlenemo 8 956 24-01-2023, 20:16
Ultimo messaggio: littlenemo
  [ND] una nuova esperienza ds1912 6 1,034 27-10-2022, 20:59
Ultimo messaggio: ds1912
Heart [NB FL] Buonasera :) randomuser2344 5 976 19-05-2022, 11:32
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Nuova Mx-5 in Irpinia Nintendone 3 820 02-02-2022, 15:05
Ultimo messaggio: Nintendone
  Nuova Mx-5 a Milano Dema 8 1,831 12-01-2022, 20:35
Ultimo messaggio: mancio1984
  Nuova Mx5 a Monza Tommy89 8 1,436 25-10-2021, 16:37
Ultimo messaggio: Topone
Rainbow [NA/NB]  Nuova presentazione Massimo Stefanelli 0 662 08-05-2021, 23:19
Ultimo messaggio: Massimo Stefanelli
  Nuova 2020 apple 1 677 29-01-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Joe88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)