This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brescia 3/10 - evento nd
#31
Ciao! Troverai in allegato l’invito all’evento Icons celebration MX-5, il percorso che effettueremo e la lettera di Manleva necessaria per poterti fotografare e riprendere.


Ci vediamo sabato!










OGGETTO: Mazda MX-5 - ICONS CELEBRATION



Grazie per aver dato la tua adesione! Ora ti manca pochissimo per entrare ufficialmente nella storia di MX-5.
Non ti resta altro che partecipare al primo raduno diffuso nel mondo.
L'appuntamento è sabato 3 ottobre dalle ore 15 presso il Castello di Brescia, zona Chalet​/Ingresso al Castello. Anch'io sarò li con una Mazda MX-5 personalizzata ICONS CELEBRATION. Sarà facile riconoscerla!
Insieme agli altri Miatisti come te, partiremo e dopo un tour per la città, partiremo per raggiungere la nostra Concessionaria e celebrare l'arrivo della nuova icona dei roadster!
In allegato troverai l'autorizzazione all'utilizzo delle immagini che verranno riprese durante l'evento, e condivise con la community di appassionati MX-5, Inviaci copia via mail compilata e firmata o, in alternativa, portala con te il giorno dell'evento.

Non mancare, Ti aspettiamo!

​Massimo Capretti​












​Luoghi coinvolti nell' evento:

• Castello Cidneo (zona tra i due Chalet) ​Ragguppamento
• Piazzale C.Battisti
• Via L.Da Vinci
• Via Tartaglia
• Via Ugoni
• Piazzale della Repubblica
• C.so Martiri della Libertà
• Via Porcellaga
• Via Verdi
• Via IV novembre
• P.zza Mercato
• Via Gramsci
• Via XX settembre
• Via S.Martino della Battaglia
• C.so Magenta
• P.zza Arnaldo
• Via Lechi
• Via Foro Boario ​Arrivo presso Autobase

Scusate ho dovuto fare copia incolla! La liberatoria però non posso incollarla, perchè è un word da compilare e stampare, come ve la inoltro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#32
Grande seba!😄😄 x documento non ricordo ... con tapatalk non mi pare si possa mettere allegati doc. ..

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#33
Arrivata anche a me, controllate bene la casella di posta!
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#34
Pubblicate qualche foto poi per cortesia...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#35
Da quello che mi sembra di aver letto nella liberatoria saranno messe in diretta sulla pagina fb le foto ufficiali dell'evento!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#36
Seba Ha scritto:Da quello che mi sembra di aver letto nella liberatoria saranno messe in diretta sulla pagina fb le foto ufficiali dell'evento!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, la liberatoria serve appunto per quello! Sulle pagine di Mazda Italia immagino : Bash :
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#37
Miiiiii, fino a che ora durerà non si sa?? Io alle 18 devo andare a lavorare!! Se si fossero svegliati prima a dare gli orari mi sarei organizzato diversamente!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#38
tutto ok ci vediamo domani !! :hi_:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#39
Mi hanno appena risposto sugli orari. Il tutto dovrebbe durare fino alle 17:00 circa! Quindi dovrei esserci!! A domani!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#40
per info a chi prosegue la serata, la pizzeria sarà:
Ca' dei Manni di Cunettone di Salo'
aggiornato in prima pagina
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  STM - Evento Miata in Villa Bornello (Treviso) Sabato 2/7/2022 STM staff 0 831 15-06-2022, 15:20
Ultimo messaggio: STM staff
  'Last call for spider' domenica 13 novembre Tour fra le province di Brescia e Mantova ricbart 0 2,908 23-10-2016, 18:18
Ultimo messaggio: ricbart
  millemiglia 2016 - partenza brescia - 1° tratto DUKE 4 4,345 16-05-2016, 21:09
Ultimo messaggio: DUKE
  7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione Fly Lemon 49 12,557 09-05-2016, 17:16
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Reggio Emilia/Modena - 3/10 Evento ND Jack 41 8,409 30-09-2015, 09:19
Ultimo messaggio: s1m0
  Evento Mx5 4^genarazione - r.i.m. presentazione ND 28/03/2015 Milano ELNINHO65 47 11,661 29-03-2015, 15:39
Ultimo messaggio: Fletch
  Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! MongolRally 36 5,411 07-02-2014, 17:29
Ultimo messaggio: Lorenzo
  brescia - memorial nick busseni DUKE 0 942 07-05-2013, 09:46
Ultimo messaggio: DUKE
  Brescia rally expo Number34 7 2,230 31-01-2012, 11:03
Ultimo messaggio: giova85
  Incontri nelle zone di brescia non ce ne sono?? Dipo-07 16 3,797 15-11-2011, 12:52
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)