This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brescia 3/10 - evento nd
#1
Cari forumaioli/forumendoli bresciani,
Parlando dell'evento ufficiale mazda del 3 ottobre, si potrebbe pensare di cogliere l 'occasione per trovarci in compagnia. Premesso che non sappiamo nulla dell'evento in questione (magari mamma mazda si svena e ci offre il pirlo a tutti :hahaSmile quindi per ora ė solo buttata lī... si pensava quindi a una cosa tranquilla ovviamente, un giretto miatoso e una pizzata, esempi ad minchiam: maddalena, o serle/manerba, o polaveno/iseo. che ne dite? :hi_:


Riporto qui un primo elenco dei partecipanti all'evento Mazda ufficiale;
per chi non l'ha già fatto (scritti in rosso) mi puo' dare una prima adesione se interessato alla serata post concessionaria (+eventuale codriver)... senza impegno, in modo di sapere quanti potremmo essere:


AGGIORNAMENTO DEFINITIVO:
visto le info ufficiali del concessionario, il nostro programma serale sarà questo:
[ATTACH=CONFIG]40083[/ATTACH]
per chi non lo conoscesse, il percorso è divertente e panoramico, degno di un raduno
l'arrivo sarà in pizzeria Ca' dei Manni zona salo' ; il percorso permetterà accorciamenti/allungamenti in base all'ora di fine evento in Mazda.
ciao!


DUKE
Quentin +1
Inricky +1
Redfury +?
Silvia +1
Seba +1



Lorenzo
Sentenza


Allegati Anteprime
   
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
Bell iniziativa..... Noi disponibilissimi...... Comunque sentita la concessionaria Mazda Brescia non sanno nulla dell evento..... L' unica cosa al momento che mi hanno saputo dire e' che arriverà una ND che non sarà vendibile ne targabile....
Attendo info .........
  Cita messaggio
#3
Ciao ... Io ci sono ... Attendiamo notizie

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Sapete a che ora lo fanno? Non ho la miata per cui non posso saperlo senza sottoscrizione all'invito ma non vogliono perdermelo l'evento!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Ti facciamo sapere ...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Grazie mille...

purtroppo nel 2016 matrimonio e viaggio di nozze...si prospetta anche di cercare casa...per ora miata niente :no_: ... ho venduto anche la moto.

Purtroppo non tutti hanno i denari :dispair:
  Cita messaggio
#7
Dai che a breve sappiamo qualcosa fi più 😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#8
Cmq a brescia in concessionaria l'nd è già in vetrina..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#9
Ciao ragazzi.... Confermo che da ieri presso Mazda Brescia e' possibile vedere la nuova nd..... Per quanto riguarda l' evento del 03 ottobre organizzano nel pomeriggio per le ore 15.30 incontro in Brescia zona del centro con breve giretto x le vie cittadine con arrivo presso la concessionaria dove verrà presentata la nuova nd, per tutti rinfresco......
Come già anticipato dal Duke, per il dopo proporrei un giretto tra le nostre colline con mangiatina serale.....
  Cita messaggio
#10
Bene bene, quindi è un piccolo raduno cittadino...brava mamma Mazda! Ok, prossimi giorni aggiorno in prima pagina con nomi di chi si vuole aggregare per la serata in compagnia. 👍

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  STM - Evento Miata in Villa Bornello (Treviso) Sabato 2/7/2022 STM staff 0 830 15-06-2022, 15:20
Ultimo messaggio: STM staff
  'Last call for spider' domenica 13 novembre Tour fra le province di Brescia e Mantova ricbart 0 2,907 23-10-2016, 18:18
Ultimo messaggio: ricbart
  millemiglia 2016 - partenza brescia - 1° tratto DUKE 4 4,344 16-05-2016, 21:09
Ultimo messaggio: DUKE
  7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione Fly Lemon 49 12,556 09-05-2016, 17:16
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Reggio Emilia/Modena - 3/10 Evento ND Jack 41 8,409 30-09-2015, 09:19
Ultimo messaggio: s1m0
  Evento Mx5 4^genarazione - r.i.m. presentazione ND 28/03/2015 Milano ELNINHO65 47 11,661 29-03-2015, 15:39
Ultimo messaggio: Fletch
  Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! MongolRally 36 5,411 07-02-2014, 17:29
Ultimo messaggio: Lorenzo
  brescia - memorial nick busseni DUKE 0 942 07-05-2013, 09:46
Ultimo messaggio: DUKE
  Brescia rally expo Number34 7 2,230 31-01-2012, 11:03
Ultimo messaggio: giova85
  Incontri nelle zone di brescia non ce ne sono?? Dipo-07 16 3,796 15-11-2011, 12:52
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)