This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Number34's Road&Track
Inizia il ripristino dell'unità di riscaldamento Wink[Immagine: 8dabdfbf31031b76bacddb59651a78e5.jpg]

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Dopo aver terminato il ripristino di tutte le parti del riscaldamento, ho iniziato a rimontare la tappezzeria interna.
Non è stato semplice trovarne una "a pelo alto" ma con un po' di telefonate e messaggi ho risolto.
Una bella aspirata nella vasca e sulla moquette, poi via all'installazione!
[Immagine: e3f6e57a6f88a65b1799f514a5454259.jpg]
Ora però sorge un problema: il roll-bar!
Che faccio? Taglio la moquette intorno al roll bar o metto la moquette sotto la piastra?


Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(11-11-2019, 09:58)Number34 Ha scritto: Dopo aver terminato il ripristino di tutte le parti del riscaldamento, ho iniziato a rimontare la tappezzeria interna.
Non è stato semplice trovarne una "a pelo alto" ma con un po' di telefonate e messaggi ho risolto.
Una bella aspirata nella vasca e sulla moquette, poi via all'installazione!
[Immagine: e3f6e57a6f88a65b1799f514a5454259.jpg]
Ora però sorge un problema: il roll-bar!
Che faccio? Taglio la moquette intorno al roll bar o metto la moquette sotto la piastra?


Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Io taglierei la moquette, un lavoretto pulito ben fatto..
  Cita messaggio
Idem. Tagliala e via, facendo un bel lavoro. Farò lo stesso appena mi deciderò di montarlo.
  Cita messaggio
Cosí è stato Big Grin
Ventola di nuovo al suo posto, domani finisco di sistemare il blocco centrale e parto col rimontaggio del cruscotto Smile

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(11-11-2019, 09:58)Number34 Ha scritto: Che faccio? Taglio la moquette intorno al roll bar o metto la moquette  sotto la piastra?
Questa soluzione è da ergastolo o, in alternativa, da schiaffi infiniti fino al sopraggiungimento della morte.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
(12-11-2019, 01:47)Fletch Ha scritto:
(11-11-2019, 09:58)Number34 Ha scritto: Che faccio? Taglio la moquette intorno al roll bar o metto la moquette  sotto la piastra?
Questa soluzione è da ergastolo o, in alternativa, da schiaffi infiniti fino al sopraggiungimento della morte.

pensavo schiaffi a 2 a 2 finche' non diventano dispari

comunque ho tagliato la moquette!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
ma poi in che punto si fissa il tuo rollbar? di solito non ci sono punti di fissaggio coperti da moquette, ma solo quella che copre la parte dietro da tagliare
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
(12-11-2019, 16:27)Frost Ha scritto: ma poi in che punto si fissa il tuo rollbar? di solito non ci sono punti di fissaggio coperti da moquette, ma solo quella che copre la parte dietro da tagliare
Va fino in basso, dietro il sedile

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Dopo aver rimontato anche l'unità centrale è ora di rimontare il cruscotto!

Per prima cosa ho dovuto trovare i vari condotti nelle mille scatole del garage!
[Immagine: c64ba088d2d66e3986847fe2669f2be4.jpg]

Cruscotto piatto pronto
[Immagine: 05f26c6c50e7fcdb4d8b51eb992f488b.jpg]

Qualche bestemmia ed il cruscotto è tornato al suo posto!
[Immagine: 43e547785195c6c5c543bd50d090dd62.jpg]

Nei prossimi giorni ri-collego tutto per poi ricontrollare i finestrini.

Sono lenti (esistono NA con i finestrini veloci?) Ma soprattutto non salgono oltre metà corsa Sad


Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 6,966 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC] Track & Bar BUILD by Sperony Sperony 42 14,604 25-05-2017, 17:36
Ultimo messaggio: Vic24



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)