This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Number34's Road&Track
Mah... almeno gli allargamenti tienili.
Sono molto ben realizzati, tanto che la vettura sembra nata così.
  Cita messaggio
Se sotto gli allargamenti è stato tagliato, non torni indietro senza dolori.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
Non togliere gli allargamenti, sono fantastici.
  Cita messaggio
Mi unisco al coro, gli allargamenti li lascerei.
Sono contento del tuo ritorno alla "civiltà", buon lavoro Manuel.
  Cita messaggio
io non mi sento di dirti lascia o togli ma penso che la risposta sia nella condizioni dei passaruota.

Ci vediamo spero presto in strada!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Grande Manu, io lascerei gli allargamenti (ovviamente con assetto e cerchi giusti)
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
Sul lato estetico piace da morire anche a me

Da un altro punto di vista mi piacerebbe anche riportarla "originale" e seguire la stessa filosofia che ho per la GT Junior: estetica praticamente originale e le giuste modifiche all'interno e sul motore.

Vedremo col tempo!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(28-10-2019, 14:08)cole_trickle Ha scritto: io non mi sento di dirti lascia o togli ma penso che la risposta sia nella condizioni dei passaruota.

Ci vediamo spero presto in strada!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Idem, gli anteriori ancora ancora potrebbero essere facili da riportare OEM, ma il posteriore mi sa di impresa. Considerando che sono anche una bella modifica non so quanto valga la pena spendere tanta fatica e soldi per sfarla...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
(28-10-2019, 14:58)Number34 Ha scritto: Sul lato estetico piace da morire anche a me

Da un altro punto di vista mi piacerebbe anche riportarla "originale" e seguire la stessa filosofia che ho per la GT Junior: estetica praticamente originale e le giuste modifiche all'interno e sul motore.

Vedremo col tempo!
Quindi vorresti avere l'ennesima NA rossa uguale a tutte le altre? Mapperpiacere. 
Lascia perdere il confronto con la GT: è come volere una fidanzata casta perché la nonna ha finito di... "divertirsi".
La ND non esiste.
  Cita messaggio
facciamo il club solo per MiataRosseTutteUguali! #therealdeal


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 6,898 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC] Track & Bar BUILD by Sperony Sperony 42 14,501 25-05-2017, 17:36
Ultimo messaggio: Vic24



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)