This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
8-Bit Miata
#1
Non c'è molto da dire... io adoro questo video e relativa musica. Per chi è amante della NA, e degli anni 80... ma vorrebbe riportarli al presente, beh. Questo video e la musica "New Retro Wave" fanno al caso vostro.
https://www.youtube.com/watch?v=cj2UQC5q...0DliBcBJHw
  Cita messaggio
#2
Stupendo!
  Cita messaggio
#3
Mooolto interessante! Il protagonista deve essere il babbo di Stig...
  Cita messaggio
#4
Musica da applausi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
Molto bello .... la musica richiama i brani di Giorgio Moroder
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Bello !
https://soundcloud.com/protector-101
https://www.youtube.com/watch?v=xeQiU3rW0hc
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#7
Se Ce un super esperto di motori e conosce alla perfezione la Miata e ha tempo da dedicarmi per qualche consiglio utile riguardo la Mia Miata del 98 ancora dal meccanico da ormai sette mesi...ve ne sarei grata ...sono esasperata....sono stata truffata due volte.... Non per mia stupidita ma per cattiveria di chi me l ha venduta e del.meccanico che me l ha aggiustata e ancora non me la consegna ......aiutatemi a capire la lista di un dubbio preventivo e ricevute con importi cancellati...ma se sono io a pagare i pezzi e nel preventivo c e una lista di circa 15 approx pezzi perche il.mecc mi mostra solo due ricev e oltretutto coprendo l importo???? Mi confermate??? Se si cambiano i pistoni e vero che bisogna cambiare x forza anche il carter???? Perche qust ultimo non e compreso nella lista dei pezzi
Aiutateeeeeeeeemi vi prego...una Miatista disperata.....essere una "ragazza" non deve essere sinonimo di presa in giro...traduco ...truffa ed evasione fiscale...e la mia garanzia??????

Grazie Mille

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Mi sa che hai sbagliato un pochino la sezione...









Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio
#9
Sì, ok, dispiace e meriti di avere ragione. Però, come ben fa notare aleottosei, mi sa proprio che hai sbagliato sezione...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,307 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,416 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 20,378 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,169 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,474 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,299 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,045 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  le vostre miata viste di lato pollice 984 161,778 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,283 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85
  miata o seconda serie ? Giorgio Severino 104 14,501 09-09-2016, 15:32
Ultimo messaggio: Giorgio Severino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)