This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5)
#41
lore87 Ha scritto:...
Non sto dicendo di fare esperimenti crudeli ed inutili ma secondo me vietare la sperimentazione significa rallentare il progresso e dunque sono contrario.

Se e' necessario farlo per il progresso, mi sembra sia un progresso abbastanza interpretrato secondo interessi e istinti umani come il profitto, la conservazione della specie (umana), l'empatia verso i propri simili a scapito di altri esseri viventi, il fascino della scoperta.
  Cita messaggio
#42
La patata è sempre la patata!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#43
Costa Ha scritto:La patata è sempre la patata!

Variazione mirata della risoluzione generale di cui Fracrist e' il piu' attento proclamatore.
La forma piu' aderente all'originale dovrebbe essere "Forza patata"!
  Cita messaggio
#44
W vagiaina
  Cita messaggio
#45
Doppiaeffe Ha scritto:Si. Rivendico il pieno, sacrosanto e umano diritto di deridere chi fa scelte idiote.

Che è giustamente sacrosanto, l'importante è che tu sia cosciente del fatto che le tue scelte e idee possano essere considerate idiote da altri e derise.

C'è però anche una cosa da considerare che è l'efficienza nella comunicazione. Se partecipi ad una discussione di solito è perché vuoi comunicare con gli altri e confrontarti, piuttosto che entrare e sparare a zero e trincerarsi dietro un atteggiamento di superiorità.

È tuo diritto farlo, ovviamente, ma sappi che le cose che scrivi "non passano", passa solo un atteggiamento di spocchia. Poi mettici anche il fatto che non ci conosciamo e che scriviamo invece di parlare di persona, le cose diventano ancora più complicate.

Ovviamente il tutto secondo me che, appunto, non ti conosco e magari ho capito male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#46
Il vero problema per me è perché scrivere "vegan" anzichè "vegano" :haha: Le lettere non costano e l'italiano è una bella lingua. Non sono vegetariana, ma detto ciò, credo che il consumismo di oggi implichi un consumo di carne eccessivo, o anzi, una produzione eccessiva (se penso a tutti i supermercati coi banchi frigo strapieni rispetto a 15 anni fa quando la carne la compravi solo in macelleria...)
  Cita messaggio
#47
Eccomi, io sono un miatista vegano. :hi_:
  Cita messaggio
#48
Io sono un vegano di secondo livello : mangio solo animali vegani !
... e non ho più l'mx5 :oops:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#49
Non mi importa molto dell'argomento ma una delle canzoni di uno dei millemila miei gruppi preferiti parla proprio di questo tema:

http://youtu.be/J4pS6mREwpA


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#50
-malleus- Ha scritto:Non mi importa molto dell'argomento ma una delle canzoni di uno dei millemila miei gruppi preferiti parla proprio di questo tema:

http://youtu.be/J4pS6mREwpA


Inviato non da computer

eehh.... The Smiths... la copertina di quell'album non è mitica?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Irlanda agosto 2020 FICHI 16 6,586 10-12-2019, 01:08
Ultimo messaggio: daaamore
  Isola d'Elba - agosto 2012 alessandrogelsi 21 3,135 19-08-2012, 15:58
Ultimo messaggio: Gagio
  inizia il rally di agosto Doppiaeffe 37 5,297 19-07-2012, 08:11
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  surf ad agosto 2011 ...suggerimenti? dove vado? WillyWilly 25 7,742 16-06-2011, 20:50
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Vacanze d'agosto :d lukat 12 3,276 25-01-2011, 00:46
Ultimo messaggio: lukat
  Traversata a nuoto Angera Arona (29 agosto, Lago Maggiore) davidino 11 2,662 30-08-2010, 16:21
Ultimo messaggio: davidino
  Raduno key 20 agosto - Francia .SharK 15 2,615 19-03-2010, 23:36
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)