Buongiorno
io ho una nb sport (comprata usata 4 anni fa da concessionario con 70.000 km e lo pagata a quel tempo 7.000 euro)
quattro anni fa non eravamo nel 2015 o sbaglio? 'peta, chiedo @doppiaeffe
Concordo... ( e penso di averla pagata anche troppo 4 anni fa)
Anzi per alcuni aspetti preferirei il 1.8 5M
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se non devi farne un uso pistaiolo il 6M è di gran lunga più godibile, specie in salita.
Con un finale corto magari, ma da stock è meglio la classica accoppiata.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
La mia è fuori a 7 ma nei prossimi giorni scende!
Mi fa piacere che siate tutti dei fenomeni e con pochi spiccioli trasformiate una 1.8 normale in una sport....
Il problema è sempre lo stesso: le auto in ordine si pagano! Per i km, se vuoi te li scalo e siamo tutti contenti: non hai idea di quante macchine ho visto inserzionate....poi tolte, magari perché vendute....poi riapparse con meno km e a un prezzo superiore......
Detto questo....fate come volete!
Ps: c'è una sport a 2000 euro, non revisionata, senza radio, col differenziale saldato....se volete spendere meno, siete a posto
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."