This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su mini cooper s r53
#11
Sopra ho letto diverse boiate: se ti interessa una MINI parla con qualcuno che le conosce per bene, e fortunatamente ce ne son parecchi.
Al volo ti dico: sono MOLTO robuste e divertentissime. La migliore scelta ricade sulla R53 rest da 170cv. Con 3mila eur diventa una delle auto più belle che tu abbia mai guidato. E' molto efficace anche in pista. Unico difetto è che di serie sei sui 10-12km/l (simile alla Mx-5 NC 2.0), una volta puleggiata sei sui 7-10km/l. Il mercato dei ricambi ed accessori è vastissimo.
  Cita messaggio
#12
Sul divertimento dell'auto non si discute, una delle TA più' divertenti sul mercato.
Sulla sua robustezza, non posso dirlo dal momento che l'ho tenuta poco.
L'unico difetto era che quando si scaldava l'intercooler perdeva un botto di cavalli. Facilmente risolvibile con intercooler ad acqua.
Per i consumi... la mia faceva 6/7 km/l. Faccio sempre il pieno e ho sempre fatto i calcoli, su sette o otto pieni la media era quella li. L'unica modifica che aveva già era un filtro a cono.

Per il resto io preferisco le TP, ma in stradine di montagna trovo più' efficace una TA. Poi dipende dai gusti. Entro queste cavallerie sono divertenti entrambi, sia mx5 che mini.

Questo è quello che penso io, poi ognuno ha le sue Thumbup
  Cita messaggio
#13
RockDj Ha scritto:Sopra ho letto diverse boiate: se ti interessa una MINI parla con qualcuno che le conosce per bene, e fortunatamente ce ne son parecchi.
Al volo ti dico: sono MOLTO robuste e divertentissime. La migliore scelta ricade sulla R53 rest da 170cv. Con 3mila eur diventa una delle auto più belle che tu abbia mai guidato. E' molto efficace anche in pista. Unico difetto è che di serie sei sui 10-12km/l (simile alla Mx-5 NC 2.0), una volta puleggiata sei sui 7-10km/l. Il mercato dei ricambi ed accessori è vastissimo.
Io l'ho provata ieri con alte aspettative la r53 rest (avevo mezza idea di acquistarne una come prima auto). Alla guida non mi ha dato le stesse emozioni della prima guida in mx5. Sono rimasto un po' deluso.
Ripeto rimane una buona auto ma non mi ha conquistato come la mx5. Saro' diventato allergico alle anteriori????
  Cita messaggio
#14
Xk l'mx5 spesso non serve scannarla per sorridere
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#15
Bè la mx5 è da molti definita "l'auto divertente con pochi cavalli". La mini, una delle tante TA divertenti. Lo dicono delle clio, delle 106, della mini, dellìl'integra... insomma di diverse... però è da tirare un pò per "divertirsi".

(Sempre per me)
  Cita messaggio
#16
Io sto cercando un'auto usata (max 10.000 euro) con abbastanza cavalli, bella da guidare e che abbia 4 posti. Benzina, manuale. Che non abbia più di 20 anni. Meglio se trazione posteriore.
Che auto vi vengano in mente?
La toyota celica mi attira........
  Cita messaggio
#17
la celica ha la trazione davanti, gt four a parte.
a me vengono in mente le varie bmw serie 3 o serie 1.
Se invece guardi le trazione davanti c'è un po' di robina che io considererei al pari della mini se non meglio... vedi clio 2.0 ad esempio... honda integra o civic, swift sport anche se va meno delle altre...
  Cita messaggio
#18
Una bella celica Carlo saintz e sei apposto...oppure un bel cosworth
  Cita messaggio
#19
giacomo_et3 Ha scritto:Io sto cercando un'auto usata (max 10.000 euro) con abbastanza cavalli, bella da guidare e che abbia 4 posti. Benzina, manuale. Che non abbia più di 20 anni. Meglio se trazione posteriore.
Che auto vi vengano in mente?
La toyota celica mi attira........

Celica T23 ,magari un TS restyle da 192 cavalli.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#20
Mexo Cinqo Ha scritto:Celica T23 ,magari un TS restyle da 192 cavalli.

non ho idea di come vada, ma per me l'ultima generazione della Celica è d'un brutta che piuttosto mi prendo una panda Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 27,247 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,330 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Pareri Mercedes W204 station Antonio 35 5,985 23-04-2015, 07:25
Ultimo messaggio: cencio
  classic mini Doppiaeffe 40 6,635 08-09-2014, 18:41
Ultimo messaggio: Lu-X
  Mini Superleggera vision concept mauro 29 7,100 27-05-2014, 14:21
Ultimo messaggio: Drakkar
  OLD MINI... coopersimo 15 5,276 25-04-2014, 01:05
Ultimo messaggio: Enuma
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 6,747 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34
  BMW 320Ci E46 pareri? yuza 167 21,991 05-07-2013, 14:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Mini Roodster VS MX-5 NCFL Mante 15 2,872 12-04-2013, 16:18
Ultimo messaggio: Gyu71
  De Tomaso Mangusta : pareri? fracrist 24 5,519 13-10-2012, 21:00
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)