This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC di PABI
#51
...ripensandoci, dico la cazzata. Forse non sembra così bassa per via delle 205 su canale 8 che tirano la gomma. Dipende da che angolazione là si guarda. È bassa sul serio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#52
-6 mai. Fidati. Io a -4 infilo giusto un dito e poco più. Ed ho le dita da pianista xD

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#53
blackmamba Ha scritto:-6 mai. Fidati. Io a -4 infilo giusto un dito e poco più. Ed ho le dita da pianista xD

... stavo per dire la stessa cosa, dopo aver abbassato - 3,5 infilo giusto un dito da pianista ... femmina :oops:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#54
ho misurato dal bordo passaruota sulla perpendicolare fino al centro del mozzo (misura fatta non troppo precisa) prima di portarla ad abbassare, circa 38/38,5 CM. Misurata ieri dopo circa 150 KM fatti (misura fatta non troppo precisa) circa 33,5/34 CM. Quindi grossolanamente è stata abbassata di circa 4/5 CM. Il mio assettista ha detto 6 anteriore e 4 posteriore. Altri 450 KM e ci torno per regolazioni e affinamente. Poi vediamo. In tutti i casi più di così non posso scendere, ho garage sotterraneo e tocco quasi così, sono al pelo.
P.S. ho aggiornato il primo post con le foto nuove con descrizione delle modifiche fatte, questa è una
[ATTACH=CONFIG]42231[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#55
Come scritto di là, molto bella ma cestina subito gli angoli Magneto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#56
Fletch Ha scritto:Come scritto di là, molto bella ma cestina subito gli angoli Magneto.

Grazie Fletch. Anche di qua
Mi sai dare altri dati migliori per gli angoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#57
Ho risposto su llcc
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#58
ok grazie, vado Big Grin
  Cita messaggio
#59
pabi71 Ha scritto:Ritirati da verniciatura cerchi efini rx-7.
Non ho resistito ad aspettare il cambio gomme ad aprile, fatti anche montare.
Il 21 finalmente si monta assetto.
[ATTACH=CONFIG]41899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41901[/ATTACH]

domandone su verniciatura cerchi: so già che la verniciatura a polvere è un'altro film...tu li hai fatti fare in carrozzeria o tramite il solito (famoso) rigeneratore di cerchi ?
  Cita messaggio
#60
Carrozzeria. Non li ha sabbiati. La verniciatura precedente l'ha cavata a mano e poi verniciati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)