This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC di PABI
#61
pabi71 Ha scritto:Carrozzeria. Non li ha sabbiati. La verniciatura precedente l'ha cavata a mano e poi verniciati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah, quindi una operazione alquanto "standard", come sono venuti (a tuo giudizio)? Prezzo indicativo?
  Cita messaggio
#62
venuti molto bene. Prezzo Euro 50 a cerchio. Tot Euro 200
  Cita messaggio
#63
Se te lo ha fatti a modo vedrai che dureranno più di quanto ti aspetti.
  Cita messaggio
#64
Speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#65
Arrivati oggi i tappetini ordinati da http://www.mtmshop.it/, si continua di nero/rosso e cromature.
Sono veramente ben fatti (io ho preso il modello più costoso, i tipi sono 3). Si possono ordinare per qualsiasi tipo e modello di auto, ricamare con colere preferito ecc..
Trovato il link qui nel Forum
[Immagine: attachment.php?attachmentid=42792&d=1456402007]
[Immagine: attachment.php?attachmentid=42793&d=1456402041]
  Cita messaggio
#66
Fatto controllo assetto dopo 600 Km percorsi dal montaggio. Fatto tagliandone e montato filtro aria BMC
  Cita messaggio
#67
Ritirata primo pomeriggio.
SCARICO: Montato Collettori 4 in 1 PPE http://www.ppeengineering-onlinestore.co...020005.htm Long Tube, accorciato scarico centrale e messo Catalizzatore 200 Celle (per adesso scarico finale originale e centralina non modificata)
Aggiornata prima pagina del Post.
PRIME IMPRESSIONI (da ignorante) fatti circa 50 KM: Imboccata Tangenziale, tirata nelle marce prende di brutto. Poi tirata in tangenziale prende veramente bene. Una bestia. Pienamente soddisfatto. Adesso aspetto che si adegua un pò la centralina, poi decido se fare mappa centralina oppure fare anche scarico finale e rimappare. In moto da ferma un borbottio in più. Dai 1500 giri in su inizia a sentirsi, ma tranquilla. Dai 2/2500 in su inizia a farsi sentire come rumore ma non da ancora il meglio. Secondo la mia prima impressione ha il massimo rendimento di ripresa e tiro dai 3/3500 ai 5/5500 in su. Non me me ne sono accorto ero a 190 KM orari.
  Cita messaggio
#68
Interessante non vedo l'ora anch'io di mettere su un paio di colli come si deve Wink
  Cita messaggio
#69
Con le modifiche che ho fatto, sembra già un'altra macchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#70
dopo essere stato un pò dormiente: Modifica condotti aspirazione, Tappi sistema EGR, Valvola PCV, Termostato NC (Mondiale Racing) + Montaggio di tutto da (Leo - L&S Pro Race)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)