This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoraduno Picco Astore 2015
#1
.... questa sezione è per i pistaioli... ma se la ragione di essere miatisti è divertirsi guidando veloce vi segnalo questo evento:

http://www.rallyclubisola.it/autoraduno-...astore.asp

è un autoraduno in stile "rallystico" che si svolge il sabato 5 settembre prima tappa di circa 120 km in notturna e domenica 6 seconda tappa di circa 140 km di giorno ( si può partecipare al programma completo notte+giorno o solo al programma di giorno)

non è una manifestazione competitiva ma un autoraduno, però alcuni tratti sono paragonabili a prove speciali di rally (controllate dal servizio d'ordine),
c'è da divertirsi parecchio (io ho partecipato a due edizioni e ci sarò anche quest'anno) un esempio per tutti: la P.S. di Barcarola è una salita di 6,5 km con 23 tornanti e si percorre 5 volte..... questo è un passaggio delle scorse edizioni https://www.youtube.com/watch?v=KJV6ftWaeAg

se qualcuno è interessato ..... Thumbup
  Cita messaggio
#2
Stefano..... tutti pistaioli qua!!! Non sanno cosa si perdono!


L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!!
  Cita messaggio
#3
naviga64 Ha scritto:Stefano..... tutti pistaioli qua!!! Non sanno cosa si perdono!

e già, c'è molta gente che spende ventordicimila euro tra assetti/turbo/cerchi e poi la usa per andare all'Esselunga con la morosa... :no_:
  Cita messaggio
#4
eh io ogni volta che leggo di queste manifestazioni piango per aver bloccato tutto sulla miata fino all'anno prossimo, dovrò aspettare un sacco di tempo prima di tornare (e stavolta con la giallina) a queste giornate fantastiche ! mi raccomando fai video anche sta volta ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
naviga64 Ha scritto:Stefano..... tutti pistaioli qua!!! Non sanno cosa si perdono!

I pistaioli non vanno per strada.
Ho visto il video, la mia NA da pista lì si smonta da sola.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#6
Bellissimi posti e bellissime strade, peccato che sia impegnato quel we
  Cita messaggio
#7
Aspettavo da mesi un evento così a costi accessibili ma purtroppo lavoro e non ho possibilità di prendere ferie.
Comunque chi spende un sacco di soldi per farsi la macchina nel 90% dei casi se non riesce a correre ha i suoi validi motivi.
Ma per partecipare a questi eventi la macchina deve avere delle caratteristiche? tipo se ho allestimenti non omologati o il turbo posso partecipare?
  Cita messaggio
#8
per queste manifestazioni è richiesto solo auto targata e assicurata. sent'altro
  Cita messaggio
#9
Ah perfetto. E si corre su strade chiuse?
  Cita messaggio
#10
jhonnybravo Ha scritto:Ah perfetto. E si corre su strade chiuse?

chi organizza lo fa bene... Hai visto come va su Stefano e quante auto incrocia?


L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata 1.8 NA -13.12.2015 Franciacorta - Pareri e consigli Number34 15 7,337 17-12-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Mini Challenge al Mugello il 5/12/2015 (organizzato da PROMO RACING) Gyu71 2 2,100 02-12-2015, 18:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  8 Novembre 2015 - Raduno MX5 in occasione del Time Attack Fr@nKi€_#7 38 9,417 07-11-2015, 22:31
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Varano - DFD - Track Day di Domenica 27 Settembre 2015 varano 2 1,886 09-09-2015, 19:41
Ultimo messaggio: varano
  Sicilia 27 settembre - Trinacria Speed Day 2015 - Villasmundo Dukki 0 1,231 14-08-2015, 13:29
Ultimo messaggio: Dukki
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 22,000 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Corsi per imparare ed affinare le tecniche del drifting. 13-14/6/2015 Castelletto PV. Massi "il Virus" 5 2,862 21-06-2015, 20:09
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 3,871 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Varano - FD - Track Day del 1° Maggio 2015 varano 2 1,814 28-04-2015, 13:29
Ultimo messaggio: eziomx
  Seriano @ Magione 08/02/2015 Seriano 0 931 10-02-2015, 19:14
Ultimo messaggio: Seriano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)