This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatisti toscani
[Immagine: 2uehann.jpg]

[COLOR="#0000FF"]Aggiornamento orari :

Con gli amici Lotus muniti ci troviamo alle 15,30 al casello autostrada di Montecatini Terme, caffeino all'auto grill, sigarettina, 4 minchiate e via ......

.... col resto del gruppo l'appuntamento è per le ore 16 - 16,30 presso la sede CENTRO CAR ( vedi indirizzo sulla locandina ) per esposizione auto.

Ore 17, partenza per giro delle colline

Ore 19, rientro per esposizione auto

Ore 19,30 apericena e musica dal vivo [/COLOR]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:eccomiiiiiiii in ritardo buahioli ma rispondo..... cosa mi son perso in questa assenza????

Lore .... basta! trombare ... vedi se domani prendi codesta carretta mezza sbronzinata e vieni a fare un giro ... il mezzo Kg d'olio l'offre la casa :p
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Appena rientrato da questo splendido evento organizzato da Centro Car.. Davvero complimentoni!.. È stato un piacere conoscere qualcuno di voi.. Non vedo l'ora di conoscere altri amanti di questa splendida auto
  Cita messaggio
Arrivato in ritardo .... meno male che ho trovato Jo ad accogliermi !!! I mazdisti erano già andati.... ma mi sono consolato con le Lotus !!! :haha: più che altro, ne parlavamo anche con Jo : per il 3 ottobre, anche se io mi sono iscritto alla concessionaria di Monteriggioni e non so se posso disdire per iscrivermi per quella di Firenze , riusciamo nella peggiore delle ipotesi a ritrovarsi tutti insieme dopo da qualche parte per fare un giro tutti insieme ? Magari anche un aperitivo o una pizza.... a seconda di che ora facciamo....
  Cita messaggio
Suppongo che la partecipazione sia libera, quindi non ti radieranno dall'elenco dei possessori di mx5 perché non c'eri ☺☺☺ peccato non esserci trovati son dovuto scappare verso le otto. appena ho un attimo metto qualche foto. É stato proprio un bel l'evento.
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
Mi unisco anche io ai complimenti per l'evento organizzato da Centro Car, mi sono divertito, ed è stato bello vedere un bel pò di belle auto e conoscere altri possessori di mx5 ( anche se non mi ricordo i nomi... ) aspetto il prossimo raduno! Thumbup
  Cita messaggio
eccolo! iscritto pure il sottoscritto con la grigina Firenze
ho un altra proposta da fare per una girata da fare col tempo buono, ieri stavo girovagano a caso in moto in garfagnana, bella giornata...e mi sono detto: ma non sarebbe bello un giro delle mura di lucca e poi un puntata sugli appennini? io non sono mai andato oltre castelnuovo garfagnana, qualcuno ne sa di più?
  Cita messaggio
Eccomi!!!

Ragazzi, scusate ma sabato sera son dovuto scappare di corsa...
Vi saluto adesso, contento di avervi conosciuto!

Ci vediamo alla prossima occasione motoristica!!!

...sperando di poter riorganizzare un altro mega-raduno nazionale come quello del 2014
fatto per l'occasione dei 25 anni di Miata.

A presto....
  Cita messaggio
per quanto riguarda l'iscrizione è meglio iscriversi "ufficialmente",a Firenze dovremmo essere circa 50 equipaggi......gestire 50 o 60 macchine è diverso che gestirne 10 o 20.....per quanto riguarda la Garfagnana.....sono tutti curvoni(la strada che conosco io)da <140 kmh,un po impegnativi per la patente.......il giro definitivo secondo me è Pistoia-Abetone-Cimone-Corno alle scale-Pistoia o viceversa.........
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Eccomi!!!

Ragazzi, scusate ma sabato sera son dovuto scappare di corsa...
Vi saluto adesso, contento di avervi conosciuto!

Ci vediamo alla prossima occasione motoristica!!!

...sperando di poter riorganizzare un altro mega-raduno nazionale come quello del 2014
fatto per l'occasione dei 25 anni di Miata.

A presto....
Bellissima esperienza!!!
...magari riviverla.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,787 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,103 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,308 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,664 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 10,019 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,324 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,712 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,300 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94
  Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe Gio Slashbait 397 51,911 02-08-2014, 21:41
Ultimo messaggio: fabryr.
  miatisti a tutta birra...ovvero l'oktoberfest in mx5 Tugr 4 2,306 19-07-2014, 01:02
Ultimo messaggio: Tugr



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)