This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatisti toscani
lorsal Ha scritto:Suppongo che la partecipazione sia libera, quindi non ti radieranno dall'elenco dei possessori di mx5 perché non c'eri ☺☺☺
Big GrinBig GrinBig Grin
Noooooo , non radiatemi !!!!
  Cita messaggio
Arrivata or ora la mail di mazda che mi conferma l'iscrizione a Firenze. Nel dubbio reinscriviti anche a Firenze, perché come diceva antimanifesto almeno su fanno un idea di quanta gente c'è
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
Arrivata conferma pure a me, l'ho scritto pure nell'altro post della presentazione.
Anch'io farò parte del gruppo di Firenze Wink
Mi sa che a Monteriggioni, forse anche per le poche richieste , non so... Sta di fatto che io sono nella lista di Firenze per Mugnaini Auto !
Mi è arrivata la mail di conferma.... Non ci resta che aspettare altre info !

P.S_ E decidere se fare qualcosa dopo la presentazione o se andare tutti a casa.
Doppio P.S_ In ogni caso , io e te, caro " lorsal " , faremo sempre strada insieme :haha:
  Cita messaggio
Francis D. Ha scritto:Arrivata conferma pure a me, l'ho scritto pure nell'altro post della presentazione.
Anch'io farò parte del gruppo di Firenze Wink
Mi sa che a Monteriggioni, forse anche per le poche richieste , non so... Sta di fatto che io sono nella lista di Firenze per Mugnaini Auto !
Mi è arrivata la mail di conferma.... Non ci resta che aspettare altre info !

P.S_ E decidere se fare qualcosa dopo la presentazione o se andare tutti a casa.
Doppio P.S_ In ogni caso , io e te, caro " lorsal " , faremo sempre strada insieme :haha:

sicuro
  Cita messaggio
Arrivata mail di conferma da Mugnaini
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Sabato 19 Settembre si è svolta la seconda edizione del Motors Extra Dry organizzata dalla carrozzeria Centro Car di Lamporecchio ( PT ).
Le auto che hanno partecipato all'esposizione ed al giro collinare sono state 51.
Il gruppo Mazda MX5 è stato quello più numeroso a pari merito con gli amici Lotus muniti con 5 auto.
A fine serata, i partecipanti al ricco e delizioso buffet son stati circa 250.
Un ringraziamento di cuore a Valentina e Fabrizio ed a tutto lo staff che ha reso possibile l'evento.
Ci rivedremo nel 2016 Thumbup

[Immagine: 2cn6n9t.jpg]

[Immagine: 2en57xe.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
[Immagine: 2el9fe8.jpg]

[Immagine: 2cqhc9i.jpg]

[Immagine: 2vdk26h.jpg]

[Immagine: 2en57xe.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
[Immagine: 2r6n1i9.jpg]

[Immagine: 34q2ooj.jpg]

[Immagine: fc738j.jpg]

[Immagine: 33tpmyr.jpg]

[Immagine: 1p8bc0.jpg]

... un grazie per le foto a Stefano " Gallo " ( Club Lotus Italia )
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Si...ma noi vogliamo le gnocche a fare foto anche con le mx5!! :haha:
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Si...ma noi vogliamo le gnocche a fare foto anche con le mx5!! :haha:

... caro Umberto, i Miatisti hanno fatto onore alla nomea Key non cedendo alle lusinghe del Maligno ... niente gnocche. Si son fotografati tra loro disquisendo vacui e superflui argomenti motoristici ....

[Immagine: 2usiq1e.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,814 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,113 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,317 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,672 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 10,050 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,356 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,720 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,303 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94
  Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe Gio Slashbait 397 52,059 02-08-2014, 21:41
Ultimo messaggio: fabryr.
  miatisti a tutta birra...ovvero l'oktoberfest in mx5 Tugr 4 2,322 19-07-2014, 01:02
Ultimo messaggio: Tugr



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)