This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho le idee chiare......
Sono perplesso.... : Evil : Giovedi prossimo avrei dovuto ritirare l'auto e invece ....
mi chiama l'attuale proprietario e mi dice che facendo ieri un giro è sorto un problema.
Quale ? L'auto fa un rumore strano: sono i cilindretti ... Dovrò aspettare il preventivo del Meccanico.
Se il costo sarà importante ( 1.000€ ) come vi comportereste, al mio posto ? Eek
  Cita messaggio
Cilindretti? Forse intende le punterie idrauliche delle valvole.

Di solito fanno rumore se l'olio motore è basso di livello oppure vecchio/degradato. In tal caso basta sostituire olio e filtro, cosa comunque da fare.
  Cita messaggio
vorrei tanto che fosse come dici tu.... ma ho dei dubbi.....
  Cita messaggio
saranno i cilindretti del motorino, che fanno un rumorino stranuccio...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
fagli verificare il livello olio e nel caso un rabbocco. Poi falla girare un pochino che si scaldi e vedrai che tutto si risolve se sono le punterie....
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Se invece non sono le punterie, allora ha cotto il motore :dispair:
E a quel punto mi metto a piangere. :cry2:
  Cita messaggio
Valla a provare tu no? Così può essere tutto e niente.
  Cita messaggio
non ho capito... ma l'hai già comprata? hai già sborsato? diversamente rinuncia all'acquisto o fatti fare uno sconto sostanzioso
  Cita messaggio
Tornaci con un miatista esperto e falla controllare

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:saranno i cilindretti del motorino, che fanno un rumorino stranuccio...

MITO :haha:
TOMATO - NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [nc] mi son chiarito un po le idee...^^ greyhound 15 2,615 12-09-2012, 16:21
Ultimo messaggio: giova85
  dove prendete i ricambi? idee? Doppiaeffe 27 5,628 15-08-2011, 17:33
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)