This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho le idee chiare......
#1
  Cita messaggio
#2
Spostato in ambiete più consono.

Rispondo alla tua domanda, fatti un bel giro del forum. Io quando mi avvicinai a mx5Itallia sono stato 6 mesi a visionare tutto e cercare di capire cosa volessero dire le miriadi di sigle che venivano scritte.
Perchè se ti dicessi NA 1.8 CP non capiresti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Costa Ha scritto:Spostato in ambiete più consono.

Rispondo alla tua domanda, fatti un bel giro del forum. Io quando mi avvicinai a mx5Itallia sono stato 6 mesi a visionare tutto e cercare di capire cosa volessero dire le miriadi di sigle che venivano scritte.
Perchè se ti dicessi NA 1.8 CP non capiresti


Infatti non capisco cosa sta a significare CP....
Vado a studiare Thumbup ma i dubbi rimangono Rolleyes
  Cita messaggio
#4
Si tratta di auto vecchie, quindi il consiglio più sensato che mi viene da darti è: prendi quella messa meglio in base alla tua disponibilità o al budget che ti sei prefissato. Ovviamente le 1.8 sono le più pregiate ma anche le precedenti sono auto godibilissime.
  Cita messaggio
#5
non lo capisco neanche io che sono qui tutti i giorni da più di 3 anni. :haha:
  Cita messaggio
#6
Cruscotto Piatto :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
NA 90 cavalli verde con swap cruscotto piatto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Costa Ha scritto:Spostato in ambiete più consono.

Rispondo alla tua domanda, fatti un bel giro del forum. Io quando mi avvicinai a mx5Itallia sono stato 6 mesi a visionare tutto e cercare di capire cosa volessero dire le miriadi di sigle che venivano scritte.
Perchè se ti dicessi NA 1.8 CP non capiresti

Per le altre persone bastano 2/3 ore.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#9
Antonio Ha scritto:Si tratta di auto vecchie, quindi il consiglio più sensato che mi viene da darti è: prendi quella messa meglio in base alla tua disponibilità o al budget che ti sei prefissato. Ovviamente le 1.8 sono le più pregiate ma anche le precedenti sono auto godibilissime.

Grazie Antonio !
Il CP è solo un fatto di estetica .... o mi sfugge qualche cosa ..... ???

PATIENCE ... dopo non vi stresso più....: zip :

PS: la 90 CV non mi convince.... magari sbaglio .....
  Cita messaggio
#10
Ciao Luca, niente consigli tecnici, te ne devi innamorare! Poi per te sarà sempre bella!! Con 90 o 200 cv non importa. Prendi quella che "senti", poi il resto viene da sè......
P.S. Io ne ho "adottata"una con "solo" 110cv e qualche acciacchetto ma non avevo ancora avuto un auto che mi facesse divertire cosí!!!


L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [nc] mi son chiarito un po le idee...^^ greyhound 15 2,601 12-09-2012, 16:21
Ultimo messaggio: giova85
  dove prendete i ricambi? idee? Doppiaeffe 27 5,565 15-08-2011, 17:33
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)