This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!
#21
Ragazzi, sono disperato, vado per ritirare la mazda e mentre firmo la cessione dell'altra mi cade l'occhio sul libretto tagliandi dell'impianto gpl.....e cosa scopro? Che nel 2009, ripeto 2009 la macchina ha fatto il controllo previsto e segnava.........156.500 km!!! Ma il tachimetro segna 130000 km circa! Undecided
  Cita messaggio
#22
Hai comprato l'auto da un privato o da un rivenditore? Hai un atto di vendita che riporta il chilometraggio? Garanzia?
Si tratta di truffa ed è perseguibile penalmente, se hai documentazione dei km registrati all'acquisto e di quelli effettivi potresti chiedere probabilmente la restituzione del denaro o il rimborso delle spese di ripristino per riportarla alle condizioni di contratto...
Io proverei a sentire il venditore come sarebbe disposto a muoversi e, se non da risposte soddisfacenti, mi rivolgerei ad un legale.
  Cita messaggio
#23
Delaney Ha scritto:Hai comprato l'auto da un privato o da un rivenditore? Hai un atto di vendita che riporta il chilometraggio? Garanzia?
Si tratta di truffa ed è perseguibile penalmente, se hai documentazione dei km registrati all'acquisto e di quelli effettivi potresti chiedere probabilmente la restituzione del denaro o il rimborso delle spese di ripristino per riportarla alle condizioni di contratto...
Io proverei a sentire il venditore come sarebbe disposto a muoversi e, se non da risposte soddisfacenti, mi rivolgerei ad un legale.

Dunque, la macchina mi sono rifiutato di ritirarla e ho fatto strappare il contratto di acquisto sotto minaccia di chiamare la gdf, lui si è scusato dicendo di non essere al corrente del fattaccio e che sicuramente i km li ha tirati giù il vecchio proprietario... io sono giù di morale, perché ora mi ritrovo con la vecchia auto e il mio sogno era avere una bella mx5...:cry2:
  Cita messaggio
#24
Era destino.

Puoi sempre dirottare su una NA o una NBFL.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#25
Ah ok, il "sono disperato" pensavo significasse che avevi gia' concluso le pratiche, meglio cosi'...
Porta pazienza, arrivera' quella giusta! Thumbup

P.S. magari la prossima volta che ne trovi una appetibile prova a chiedere pareri qui sul forum, c'è piu' di un esperto che puo' dare buoni consigli!
Buona caccia!! Smile
  Cita messaggio
#26
Mexo Cinqo Ha scritto:Era destino.

Puoi sempre dirottare su una NA o una NBFL.
Decisamente.....! Il mio problema è che devo trovare qualcuno che ritiri la mia astra e che venda una mx5! altrimenti non posso fare granché! :cry2:
  Cita messaggio
#27
Ma perchè? Metti in vendita la tua Astra, e appena entri in (seria) trattativa, ti muovi per la nuova..!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#28
SymonDark Ha scritto:Ma perchè? Metti in vendita la tua Astra, e appena entri in (seria) trattativa, ti muovi per la nuova..!!
Non ci crederai, ma stamattina ho venduto l'astra!! E ho trovato una mx5 che più si attaglia alle mie esigenze! È una nb 1.600 del '99 con 130000 km carrozzeria e interni perfetti, ht impianto a gpl....richiesti 2000 euro! Domani vado a vederla!
  Cita messaggio
#29
ciao Biondo, di dove sei di preciso? la provincia di Cuneo è "granda".
Se ti serve qualche consiglio io sono di Pinerolo.
  Cita messaggio
#30
Andrea72 Ha scritto:ciao Biondo, di dove sei di preciso? la provincia di Cuneo è "granda".
Se ti serve qualche consiglio io sono di Pinerolo.
Ciao! Io sono di fossano!! Grazie! Se oggi l'affare va in porto, ti contatto e ci mettiamo d'accordo e ti ci faccio dare un'occhiata così mi sai dire se ho comprato bene o male! Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 211 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 572 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 233 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 207 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 95 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 175 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 470 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 303 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 981 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 236 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)