This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] 1.8 - collettori e rimappatura
#11
Continuo sempre più a pensare che la strada più veloce per far guadagnare equini alla 1.8 sia.... LO SWAP con il 2.0 o il 2.5 Big Grin
  Cita messaggio
#12
DUKE Ha scritto:8.6s

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cosa? Per NC 1.8 il dichiarato è 8.8 per NCFL 1.8 è 9.9, la non so quanto fa ma se dici che fa 8.6 mi fido Big Grin
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#13
LotusGiorgio Ha scritto:Continuo sempre più a pensare che la strada più veloce per far guadagnare equini alla 1.8 sia.... comprare direttamente il 2.0 Big Grin

Fixed
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#14
Si in Mazda confondono lo 0-100 con 0-120. Comportamento unico nel campo automobilistico direi...: )

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#15
jeby Ha scritto:Fixed

In effetti, ma metti caso (il mio caso!) che prendi la 1.8 a circa 5.000 euro in meno di una 2.0 messa nelle stesse condizoni? Big Grin
  Cita messaggio
#16
DUKE Ha scritto:Si in Mazda confondono lo 0-100 con 0-120. Comportamento unico nel campo automobilistico direi...: )

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Sul serio?
LotusGiorgio Ha scritto:In effetti, ma metti caso (il mio caso!) che prendi la 1.8 a circa 5.000 euro in meno di una 2.0 messa nelle stesse condizoni? Big Grin
Ma io sto dalla tua parte, si risparmia anche di bollo e assicurazione... Io alla fine l'ho presa facendo ANCHE dei ragionamenti razionali... Se la NCFL col 2.0 e la tela fosse stata disponibile quando ho comprato io forse mi sarei fatto tentare di più...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#17
jeby Ha scritto:Sul serio?

Ma io sto dalla tua parte, si risparmia anche di bollo e assicurazione... Io alla fine l'ho presa facendo ANCHE dei ragionamenti razionali... Se la NCFL col 2.0 e la tela fosse stata disponibile quando ho comprato io forse mi sarei fatto tentare di più...


Il bollo e l'assicurazione è poco il risparmio ad essere sinceri.
La mia è una RC (che onestamente preferisco di gran lunga alla nc, ma sono gusti personali) che ho acquistato più di un anno fa nella mia provincia ad un rapporto qualità prezzo eccellente e nel colore che cercavo! Credo che non potevo desiderare di meglio. per il motore ci sarà sempre qualcosa di meglio da mettere su prima o poi Wink
  Cita messaggio
#18
Ciao jeby, come ti trovi oggi con questa modifica? riapro questo argomento, sono in procinto di acquistare i colli il motorsports, ho la stessa tua configurazione, vorrei per adesso tralasciare la mappa anche perché nella mia città, Catania, non saprei a chi affidarmi, secondo te potrebbe creare danni? Chiedo pute al nostro Alberto T. Eventualmente si potrebbe acquistare una mappa preconfigurata?
Un'ultima cosa quanto hai speso?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
Scusa ho letto solo ora... Senza mappa non va male, ma è meglio mappare per esser sicuri che tutto sia accordato bene e non ci siano "buchi" magari anche dannosi alla lunga per il motore. Per il prezzo chiedi ad Alberto T 😊
  Cita messaggio
#20
jeby Ha scritto:Scusa ho letto solo ora... Senza mappa non va male, ma è meglio mappare per esser sicuri che tutto sia accordato bene e non ci siano "buchi" magari anche dannosi alla lunga per il motore. Per il prezzo chiedi ad Alberto T

Grazie, ho preso contatti già con Alberto e mi sono arrivati oggi i collettori che ho comprato da loro.
Ti stai trovando bene con questa modifica? E con il race home?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] NC 2.0 Collettori 4-1 senza mappa Simimx5 18 6,381 15-02-2021, 23:21
Ultimo messaggio: Fabio72
  [NB FL] Collettori di scarico nbfl 1.8 davideb23 0 1,929 01-12-2018, 16:35
Ultimo messaggio: davideb23
  [NA] Collettori scarico 1.6 115 cv Matteo-NA 18 14,828 01-03-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Matteo-NA
  collettori racing beat o il motorsport? Il Ferra 11 8,791 13-11-2016, 16:39
Ultimo messaggio: calabressio
  Comparativa collettori aftermarket Fletch 20 6,923 12-09-2014, 00:42
Ultimo messaggio: wmute
  Collettori con cat 200celle, rimappatura e cruise control maca 112 20,124 23-01-2014, 18:55
Ultimo messaggio: jeby
  Parere collettori di scarico yuza 53 16,024 14-10-2013, 16:12
Ultimo messaggio: yuza
  Guida montaggio bende per collettori marvel 34 13,822 10-11-2012, 22:32
Ultimo messaggio: antonio gaggiano
  collettori per ITB/carb yuza 3 2,436 31-10-2012, 20:16
Ultimo messaggio: cioz05
  Collettori di scairco JR/Cobalt [Slide] 1 2,112 14-04-2012, 16:02
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)