This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] è questi cerchi?
#21
Vinz Ha scritto:Hai dei cerchi e non sai di che marca sono?
Non c'è scritto dietro?
Ma poi a me non sembrano proprio uguali a quelli del prototipo.
dietro le razze ci sono scritte le misure 7jx15 e il nome in foto
[ATTACH=CONFIG]37879[/ATTACH]
tra le tante foto di mx5 trovate in giro quei cerchi mi sono sembrati quelli più simili ai miei, forse quelli del prototipo sono da 16" ma chi può confermarlo dato che ancora non sappiamo marca e modello
Dado Ha scritto:Erano proprio loro...
non avevo capito che cercavi le coppette, pensavamo volessi informazioni sui cerchi in se.
cosi ti sei pure beccato un sacco di insulti gratis Big Grin, spero tu non sia permaloso.... :haha:
se fossi stato permaloso avrei dovuto cancellarmi dal forum già da molto tempo, visto che in altre discussioni gli insulti gratuiti tra utenti sono tollerati.
interceptor75 Ha scritto:A proposito degli Antera di 20 anni fa.....
Ecco i miei 121. Montati ieri in occasione del passaggio alle estive.
[ATTACH=CONFIG]37875[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]37876[/ATTACH]

A me non dispiacciono, mi sembrano equilibrati come linea, sobri e con la peculiarità della valvola "nascosta".
Erano in condizioni più che discrete e ad un ottimo prezzo.
il tema della discussione non è la bellezza dei cerchi, ma personalmente trovo più belli quelli questi degli originali nb.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#22
skystar2 Ha scritto:dietro le razze ci sono scritte le misure 7jx15 e il nome in foto
[ATTACH=CONFIG]37879[/ATTACH]
tra le tante foto di mx5 trovate in giro quei cerchi mi sono sembrati quelli più simili ai miei, forse quelli del prototipo sono da 16" ma chi può confermarlo dato che ancora non sappiamo marca e modello

se fossi stato permaloso avrei dovuto cancellarmi dal forum già da molto tempo, visto che in altre discussioni gli insulti gratuiti tra utenti sono tollerati.

il tema della discussione non è la bellezza dei cerchi, ma personalmente trovo più belli quelli questi degli originali nb.

Da qui non posso usare "let me Google that for you" quindi ti metto un semplice link http://www.cevherwheels.com
Ciao


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
#23
Ecco http://lmgtfy.com/?q=Cevherwheels


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
#24
In effetti sono andato un po' fuori tema...
Visto che erano stati citati gli Antera ne ho approfittato....Rolleyes
  Cita messaggio
#25
aleottosei Ha scritto:Da qui non posso usare "let me Google that for you" quindi ti metto un semplice link http://www.cevherwheels.com
Ciao


Inviato dal tablet del wc
resto molto perpelsso, ma secondo te non ho scritto "cevher" su google??? io da quel sito ho capito 2 cose, che li fanno in Turchia, ma questo lo sapevo già perchè c'era anche impresso nel cerchio "made in turkey" e la seconda cosa è che fanno cerchi per grandi produttori europeri come audi, bmw, vw e psa
ad esempio nella galleria si vedeno i cerchi che montano le mini cooper (bmw), io personalmente se avessi una mini e cercassi quel particolare cerchio, andrei su subito e scriverei "cerchi mini cooper" e non "cerchi cevher"!, sei simpatico ma alla fine poco utile perchè di borchie cevher per i miei cerchi proprio non ne vengono fuori.
  Cita messaggio
#26
Dai fai il bravo, vai a rileggere come hai iniziato la discussione e come ti hanno risposto anche tutti gli altri utenti. Molto evidentemente hai posto in modo errato il tuo quesito. Ti sono stati dati dei consigli in base a quello che hai scritto. Quando finalmente ci hai fatto capire quello che volevi, ti abbiamo di nuovo risposto. Tornado al sito, ho visto anche io cosa fanno, ho imparato a leggere sai? :-) Essendo i tuoi cerchi (presumo, visto che non ci hai ancora fatto sapere nulla e le info abbiamo dovuto tirartele fuori con la "simpatia") arrivati da chissà dove usati, non prodotti in chissà quali numeri e probabilmente fuori produzione, sarà difficile recuperare qualcosa. Visto che sei intelligente (non è ironico), penso che tu abbia già provato a scrivere all'azienda per avere qualche info, giusto? In caso contrario prova, più di così non saprei come consigliarti. Poi non dite che sul forum non vi aiutano e sono tutti scontrosi ;-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 329 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 861 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 343,527 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 247 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 413 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,288 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,023 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,255 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 90,719 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,372 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)