This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storico tagliandi
#1
Ciao a tutti, volevo sapere come posso scoprire lo storico dei tagliandi di una RC 2.0 che sto comprando (non ancora ritirata).
Il venditore mi dice che Mazda non mette niente di scritto sui documenti e mi ha detto di chiamarli e chiedere a loro... io li ho chiamati con numero di telaio a portata di mano ma niente.. il call center mi dice prima che non possono (non hanno modo) poi mi dice che è per motivi di privacy.
Mi hanno solo detto di provare ad andare di persona in concessionaria che magari li sanno qualcosa.
Qualcuno ci è già passato?
Io finora ho messo pressione al venditore dicendogli di informarsi chiamando i vecchi proprietari e chiedergli cosa sanno.
Grazie
  Cita messaggio
#2
Io ci ho provato sia con Subaru (telefonate e raccomandate) sia con Mercedes : nulla di fatto, sempre la stessa storia.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#3
Se non sbaglio c'è addirittura un app che metti il numero di telaio e ti dice lo storico.

Comunque anche se è tutto elettronico di solito rilasciano una stampata con tutte le voci di costo splittate.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#4
Edit: fai registrare l'attuale proprietario al My Mazda Smile da lì può stamparti la situazione tagliandi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#5
my mazda non è disponiile per l'Italia http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...-my-mazda/
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#6
Jeega Ha scritto:my mazda non è disponiile per l'Italia http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...-my-mazda/

Azz... una volta lo era...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#7
Grazie per i consigli.male che vada, se non riesco a sapere nulla dei tagliandi cosa mi consigliate di fare nei giorni successivi al ritiro? (Ha circa 90 000 km).
Prima della consegna il concessionario ha detto che farà cambio olio e filtro.. ma io pensavo di portarla subito dal meccanico a fare un controllo... voi cosa consigliate??
Grazie ragazzi
  Cita messaggio
#8
Non capisco. In Mazda (officine autorizzate delle concessionarie) basta portare il numero di targa e ti danno lo storico dei tagliandi. Io stesso l'ho fatto due anni fa per sapere lo storico dei tagliandi. Almeno qui nella zona di Ravenna.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#9
Ribadisco per l'ennesima volta: in questa sezione i consigli sono quelli che gli utenti rivolgono allo Staff per migliorare il forum.





Sposto nella sezione opportuna.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Io quando ho comprato la mia da concessionario ufficiale mazda mi hanno dato il numero di telefono dell'officina autorizzata per verificare tutti i tagliandi. Ho chiamato, e mi hanno detto Tizio Caio ha fatto i tagliandi a tot chilometri nell'anno 2006 ecc ecc per ogni tagliando che ha fatto. Poi ho chiamato anche Tizio Caio che mi ha confermato il tutto Big Grin o così, oppure io non mi fido a comprare niente
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND - Tagliandi BatMiata18 50 29,841 24-12-2021, 19:52
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Registro Storico Mx 5 giobba 1 1,394 04-03-2014, 18:09
Ultimo messaggio: pafra
  Libretto tagliandi smarrito, o non fornito Antonio 17 14,408 07-02-2012, 17:35
Ultimo messaggio: spiderman
  tagliandi *Julian-84* 21 6,468 28-01-2011, 12:01
Ultimo messaggio: Miller
  tagliandi... pollice 9 3,702 17-08-2009, 10:58
Ultimo messaggio: angeloc4
  Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? max1414 41 7,442 08-03-2009, 13:48
Ultimo messaggio: lukat
  Registro Storico Mx5 0 1,093 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)