This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternative fanali
#11
Giusto per informazione, le parabole "moderne" con vetro liscio e parabola prismata sono inferiori a livello di illuminazione rispetto alla lente prismata
  Cita messaggio
#12
Ma prima di cambiare i fari, avete controllato che abbiano un giusto allineamento? Magari puntano a caso o, in caso di auto ribassate, troppo giù... io prima di buttare via i soldi una giratina a quelle viti di regolazione la darei ;D
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#13
A volte basta aprirli e pulire parabole e lenti, noi abbiamo la fortuna di avere la lente di vetro, quindi non necessita di manutenzione come sulle nb
  Cita messaggio
#14
pilistation Ha scritto:La mia NA ha le parabole originali e fanno più luce che le altre auto di famiglia... A che luce siete abituati?

Come.....concetto Smile quoto assolutamente.
  Cita messaggio
#15
EBI Ha scritto:Ma prima di cambiare i fari, avete controllato che abbiano un giusto allineamento? Magari puntano a caso o, in caso di auto ribassate, troppo giù... io prima di buttare via i soldi una giratina a quelle viti di regolazione la darei ;D

Devo smontare tutto per regolare il bump stop da aperti, perchè ballano. Se mi dici come regolarli lo faccio subito, i registri ho presente quali sono ma non ho idea di che riferimenti usare.
  Cita messaggio
#16
pilistation Ha scritto:A volte basta aprirli e pulire parabole e lenti, noi abbiamo la fortuna di avere la lente di vetro, quindi non necessita di manutenzione come sulle nb

Come pulisci le parabole e le lenti lato interno? Acqua?
  Cita messaggio
#17
Antonio Ha scritto:Devo smontare tutto per regolare il bump stop da aperti, perchè ballano. Se mi dici come regolarli lo faccio subito, i registri ho presente quali sono ma non ho idea di che riferimenti usare.

Ehmmm
me lo avevi detto tu o sbaglio?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post617204

Cmq:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post617422
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post617479
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#18
Eh conosco la tecnica (ho sempre fatto così) o almeno pensavo, sta di fatto che la macchina ultimamente non fa molta luce e in senso opposto a volte mi sfanalano come se dessi fastidio. L'ho abbassata ma togliendo gli stessi giri di ghiera davanti e dietro.
  Cita messaggio
#19
Ma non avevi messo le lampadine gialline? Al raduno sembrava avessi due lumini da cimitero al posto dei fari.... :oops:
  Cita messaggio
#20
Sì e mi sa che rimetto quelle precedenti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 741 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 445 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [NC] Conversione fanali guida a destra Liosandro 4 2,162 26-06-2020, 14:39
Ultimo messaggio: Liosandro
  Dubbio su fanali lcaremi 6 2,418 15-02-2019, 21:51
Ultimo messaggio: lcaremi
  Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) kappa88 29 11,794 25-07-2018, 07:52
Ultimo messaggio: kappa88
  prezzo fucilata fanali anteriori Maverickeclipse 28 11,199 07-12-2017, 00:43
Ultimo messaggio: Marconext
  fanali posteriori Mx5 lucabisacchi 9 3,551 19-02-2016, 17:00
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Fanali posteriori Style Garage Vary LEONARDO NIFOSI 0 1,260 18-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  Fanali neri..non esistono? Shodo 14 2,608 30-12-2013, 16:49
Ultimo messaggio: Flex
  Fanali posteriori NB 1999 Paolo Conte 16 2,413 07-04-2013, 19:42
Ultimo messaggio: raul



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)