This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC
#71
Montato le hp+ e dischi nuovi.. Fatto un giretto di un 25km, tranquilli, resterò in "rodaggio" per un po'.. La domanda che mi pongo solo ora è: ma come pastiglie saranno silenziose come le oem, o mi devo aspettare che possano fischiare post rodaggio? (ora non ci faccio molto conto, che tanto tra dischi e paste deve tutto assestare per bene..)
  Cita messaggio
#72
Aspettati che possano fischiare.
Le mie fischiano parecchio nell'uso quotidiano, appena si scaldano smettono. Devo dire hanno cominciato a farlo soltando dopo esser state stressate un po', e dopo essersi accoppiate per bene con i dischi, che per la verità sono abbastanza rigati.
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#73
Capito, vedremo quindi.. È un peccato perché ad auto chiusa chisse, ma se giro in top down da un po fastidio.. Vedrò poi, ora mi devo fare un po di km ancora prima di azzardare a usarle serie e/o tirare conclusioni Smile
  Cita messaggio
#74
TraLaLa Ha scritto:Capito, vedremo quindi.. È un peccato perché ad auto chiusa chisse, ma se giro in top down da un po fastidio.. Vedrò poi, ora mi devo fare un po di km ancora prima di azzardare a usarle serie e/o tirare conclusioni Smile
Guarda le hawk le senti -perfettamente- anche ad auto chiusa.
Fanno un baccano esagerato
  Cita messaggio
#75
A me hanno iniziato a sibilare stamattina (montate 50km fa in accoppiata ai dischi baffati)... aspetto con curiosità che comincino il bordello vero! Big Grin
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#76
idemm finito il rodaggio e testate hanno iniziato a fischiare.. ma è tollerabile anche in top down.. è il prezzo della sportività.. se no prendi un bello z4 2.0 turbodiesel e la lasci stock Wink
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#77
Io sono nelle condizioni di Luca.. Mi aspetto il peggio quindi xD

PS
Lo z4 sapevo che solo benzina xD l slk invece mi pareva anche diesel, come il TT
  Cita messaggio
#78
TraLaLa Ha scritto:Io sono nelle condizioni di Luca.. Mi aspetto il peggio quindi xD

PS
Lo z4 sapevo che solo benzina xD l slk invece mi pareva anche diesel, come il TT

la versione prima faceva il 2.0 turbo diesel Winkcon quella vai liscio che non senti rumori
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#79
A me non sembrano rumorose.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#80
tarryr6 Ha scritto:A me non sembrano rumorose.
Fatico a crederci.
Sono al secondo giro di pastiglie, e anche queste a caldo fanno un baccano infernale.Si gira chiunque.

Ma come la mia, tutte le nc con hawk che conosco fanno iperbaccano.

Posterò un video.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pastiglie ant. Brembo Sport NBfl (Big Brake 1.8 Mid e Sport) Kublai 0 1,771 05-06-2018, 19:48
Ultimo messaggio: Kublai
  Kit leva freno a mano idraulico Vash87 0 2,900 28-01-2013, 12:25
Ultimo messaggio: Vash87
  Hel tubi freno aero in offerta su mx5 parts Per tutte le MX5 smoke 0 2,285 01-12-2012, 00:35
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)