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Burton da LLCC
#21
L'ha venduta 2 settimane fa!
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#22
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#23
Oggi pit ed io abbiamo abbondantemente dato da mangiare alle scimmie di burton...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#24
Ciao Burton, ho visto che ti sei iscritto ad Imola...

Ma giri con quella di Will, oppure l'hai già presa???
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#25
Appena Appena Presa!

Na 1.6 115 cv 1992 con qualche chicca giusta.

Sanissima di telaio, zero ruggine, rollbar trlane, assetto kw nuovo, cerchi rota da 15, 116.000 miglia, sedile sparco, volante momo corsica a calice da 320, spoiler e splitter, capote originale mazda con vetro immacolata, cerchi da 14 con gomme invernali.

Per adesso, penso proprio che cercherò un'aspirazione, scarico completo e solo benzina per girare!


Rientrato ieri da Cermania, ci sarà da ridere!

Oggi da meccanico per il famoso già che ci sono, pompa acqua, cinghie, distribuzione, pompa frizione, filtri olio benzina, liquido freni + spurgo, sistemata scarico che sfiata.

Il viaggio di rientro dalla Germania è stato bellissimo, me lo sono goduto di brutto! E quei faretti li, mi fanno impazzire.
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#26
omermon Ha scritto:Oggi pit ed io abbiamo abbondantemente dato da mangiare alle scimmie di burton...Big Grin


Tutta colpa vostra..

L'acquisto in Germania merita un racconto perchè una serie di fortune così ben inanellate non mi capiteranno mai più!
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#27
metto foto quanto prima!
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#28
wow!! vai di foto e racconto !!!

(PS:ora accorciale le marce (o comprimila) ad avrai un'auto meravigliosa in tutto e per tutto! ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#29
Arriveranno i primi quesiti tecnici...

Tipo, ma che assetto è quello KW?
Dove trovo conica corta?
Dovendo aprire per montare torsen ed eventuale conica, e fare per il già che ci siamo la frizione, posso cercare un 6m?
Barra Duomi solo anteriore, tutto da irrigidire vero?
Boccole e triangoli, modifica ingrassatori? testine di ricambio?

e soprattuto, angoli e altezze?
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#30
Burton Ha scritto:Arriveranno i primi quesiti tecnici...

Tipo, ma che assetto è quello KW? se è lo stesso venduto in italia (unico modello step 1) dicono sia un ottimo assetto (chiedi ad Antonio)
Dove trovo conica corta? (mercatino qui o ebay, ma attenzione, tu hai il differenziale con corona da 6" non 7 come per le miata dal '94 in poi)
Dovendo aprire per montare torsen ed eventuale conica, e fare per il già che ci siamo la frizione, posso cercare un 6m? se metti il 6 marce sulla 115cv devi cambiare > albero, scatola differenziale (che troveresti facilmente con la conica 4,1 adatta per marce corte con cambio 6m), e semiassi. per il motivo di cui sopra.
per semplicità ti converrebbe mettere una conica 4,78 o 4,88 da 6" (nuova della maruha) nella tua scatola diff attuale, magari abbinata ad un bel differenziale autobloccante, in modo da non dover cambiare tutta la trasmissione.

Barra Duomi solo anteriore, tutto da irrigidire vero? non sono quello giusto a cui chiederlo, ho l' auto a budino ^_^
Boccole e triangoli, modifica ingrassatori? testine di ricambio? prova a chiedere a .shark ma mi pare che gli ingrassatori non ci siano, e vadano realizzati all' occorrenza

e soprattuto, angoli e altezze? esperienza e 'gusti'...ma in genere va di moda più camber all' anteriore rispetto al post, anche se nel mio caso è il contrario
risposto in grassetto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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