This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton da LLCC
#1
Buonasera a tutti, sono Burton aka Beppe da Bergamo.

Vi scrivo essendomi appassionato di recente al mondo dei mazdini, dal 2010 fino ad un mese fa ho sempre avuto una lotus in garage, e adesso che ne arriverà una più civile della mia ultima (Honda Elise s1), starei puntando ad affiancarle un mazdino d'epoca per giocarci un po'.

Sono in cerca, del mazdino e delle varie scimmie che si sta già portando dietro!

Ci leggiamo qui sul forum, ciao e grazie a tutti!
  Cita messaggio
#2
Ciao burton, benvenuto nel forum delle moviole! : Welcome :
Io non ho ancora capito quale sarà la nuova super-belva...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Ciao Beppe, benvenuto !!!!

ogni tanto passo su LLCC per leggere e rifarmi gli occhi
  Cita messaggio
#4
omermon Ha scritto:Ciao burton, benvenuto nel forum delle moviole! : Welcome :
Io non ho ancora capito quale sarà la nuova super-belva...Big Grin

Grazie! Sono in dirittura di arrivo per una cicciona Evora NA cambio corto, ma non farmi scaramanticamente dire di più!
  Cita messaggio
#5
Jeega Ha scritto:Ciao Beppe, benvenuto !!!!

ogni tanto passo su LLCC per leggere e rifarmi gli occhi

Ciao, grazie!!

LLCC è un altro bel covo di mezzi, tecnici e piloti mica da poco!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto! Ma la NA che aveva per le mani Gyu no?
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
NA OFF COURSE!!! Big Grin
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#8
Benvenuto Burton!!!: Groupwave :

Si..., come dice Tuscany, una discreta NA ce l'ho tra le mani.
Ovviamente SCONTATA per gli amici del forum.

Al momento è già in trattativa, ma non abbiamo concluso nulla, quindi libera.Wink


(grazie Giuse...)Thumbup
  Cita messaggio
#9
Ditemi se sbaglio, il mio progetto idealmente si baserebbe su queste idee di fondo buttate giù d'impulso, ben contento di essere indirizzato doversamante nel caso ci fosse qualcosa di non corretto:

- mx5 storica, non per forza in ottima salute low budget
- alleggerimenti vari
- upgrade freni con quelli 1.8, magari anche nbfl
- tagliandone motore, distribuzione, pompa acqua, filitri oli ecc ecc
- cerchi da 15, et originale 37 o 40 in base a cosa trovo
- giro boccole triangoli
- assetto e varie barre ( e qui si apre un mondo...)
- cv, mi sembra di capire che anche facendo collettori dekat, e aspirazioni non si sprema molto, quindi idea sarebbe di lasciare i 116 o 90 cv stanchi e fare passo diretto con compressore...

tutto questo su NA..


@gyu: avevo visto su llcc quella che hai proposto, ma cavolo, è anche troppo bella per cannibalizzarla come vorrei fare!! anche come budget!
  Cita messaggio
#10
Eilà Beppe è un piacere accoglierti tra i moviolati!! Thumbup
Buona ricerca per il mazdino, qui trovarai tutti i consigli utili dai guru del forum.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)