This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Front Lip Germany 67.50 €???
#31
aleottosei Ha scritto:Tutti i lip sono così ragazzi, mettetevi l'anima in pace...è un pezzo di plastica morbida che su altri siti arriva a costare anche 200€.Una scaldata e in 5min l'hai montato.

Per niente.
Sono così quelli cheap da 4 soldi.

Quelli buoni fittano senza problemi e hanno i fori predisposti.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#32
io posso confermare con i pezzi honda, se spendi la roba è precisa al mm.. se vai di ebay si ha quello che si spende

pero' ok se con un poco di manualita' si ha un prodotto presentabile, si puo' provare eh
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:Per niente.
Sono così quelli cheap da 4 soldi.

Quelli buoni fittano senza problemi e hanno i fori predisposti.

Dai cj fai il bravo, va bene che è cheap ma non arrivano mica in una scatola 20x20 ripiegati su loro stessi. è un ***** di pezzo di plastica, può anche essersi piegato nel trasporto o nell'imballo. Anche questo ha i fori dai, non è mica un pezzo uscito dallo stampo con ancora le bave da togliere. E poi se fosse anche il paraurti piegato? (come era il mio e normale che sia dopo 20 anni visto il materiale di burro...)
Dai...nem
  Cita messaggio
#34
aleottosei Ha scritto:Dai cj fai il bravo, va bene che è cheap ma non arrivano mica in una scatola 20x20 ripiegati su loro stessi. è un ***** di pezzo di plastica, può anche essersi piegato nel trasporto o nell'imballo. E poi se fosse anche il paraurti piegato? (come era il mio e normale che sia dopo 20 anni visto il materiale di burro...)
Dai...nem

Ahem... col cacchio. :no_:

Ha ragione CJ. Ho visto vari lip oem, fittano al pelo. Questo no, e non sono il solo a dirlo (mi pare che anche Florinda ha lo stesso e ha un po' d'aria). Nello specifico, il mio paraurti è nuovo di pacca (mi venne addosso un Suv in retro l'anno scorso), ma poi non è che si allarga un paraurti (come dicevo le due estremità del lip sono "rientranti" rispetto al paraurti di buoni 3 cm per lato).
Piegato nel trasporto è impossibile, ti arriva dentro a uno scatolone così grosso che quando l'ho visto mi sono spaventato. Pensavo mia morosa avesse deciso di cambiare il frigorifero!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#35
Army80 Ha scritto:se con un poco di manualita' si ha un prodotto presentabile, si puo' provare eh

Ecco il modo giusto di prenderla. Ci vuole un po' di manualità e si ottiene un effetto presentabile. . . Pure un po' di bucio ci vuole, alcuni arrivano molto storti, altri meno. Và così, a Karma. Nel senso che devi prenderla con karma se ti arriva come il mio.
. . . diciamo che effettivamente 200 euro per quello Oem mi sembrano un pochetto troppi. . .
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#36
Peccato, contestalo e mandalo indietro allora. Non ti resta che trovare un oem sul nutz a sto punto Wink

Solidarietà
  Cita messaggio
#37
Leonow Ha scritto:Ecco il modo giusto di prenderla. Ci vuole un po' di manualità e si ottiene un effetto presentabile. . . Pure un po' di bucio ci vuole, alcuni arrivano molto storti, altri meno. Và così, a Karma. Nel senso che devi prenderla con karma se ti arriva come il mio.
. . . diciamo che effettivamente 200 euro per quello Oem mi sembrano un pochetto troppi. . .

Esatto: io ordinai il mio insieme ad un amico, che ricevendo il pacchetto prese a casaccio il primo lip che gli capito e me lo consegnò, non accorgendosi che l'altro rimasto era molto meno "regolare" del mio. Hanno qualche difetto di eccessiva torsione che li deforma un po'. Con abbondanti viti il mio fitta discretamente e comunque il total black maschera tutto eccellentemente Wink Mi è andata bene. Se costa un terzo dell'originale non si può pensare che sia bello perfetto la metà di quello OEM ^_^
  Cita messaggio
#38
Ragazzi qualcuno riesce a linkarmi qualche front lip per la mia nb fl da spendere relativamente poco??? Ora ho quello della Leon e mi trovo molto bene, solo che l'ho rotto dunque valuto anche un alternativa se è piacevole ed ad un prezzo ragionevole altrimenti torno in Seat.
  Cita messaggio
#39
http://www.amazon.com/EZ-Lip-Universal-B...B009F10S3Y

[Immagine: 91dRFGqhe7L._SL1500_.jpg]


[Immagine: 91PEIJD-UoL._SL1500_.jpg]


[Immagine: 919Is0Sv44L._SL1500_.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#40
Secondo me dal vivo fa effetto "guarnizione porte di un bus"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cheap Mk2 Front & Rear Wishbone Bush Set - Polyurethane Enrico 0 1,573 09-06-2017, 14:09
Ultimo messaggio: Enrico
  Front lip OEM style poliuretano 110 euro spedito dmax23 0 1,862 17-08-2012, 10:22
Ultimo messaggio: dmax23
  Front lip OEM NA User 2788 0 1,062 18-07-2012, 20:00
Ultimo messaggio: User 2788
  [NA] Pitcrew front end oldcafe 10 2,678 08-11-2011, 11:03
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)