This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy FLASH (scadenza venerdì) corpo farfallato OBX da 64mm per NB/NBFL 1600/1800
#61
Jeega Ha scritto:è un lavoro che va fatto con del criterio e delle conoscenze che non ho


se cambi idea e non lo vuoi più te lo prendo io.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#62
Lubo Ha scritto:fate come lubo xD

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

La speculazione ! :-D
  Cita messaggio
#63
Hgt983 Ha scritto:se cambi idea e non lo vuoi più te lo prendo io.

ne tengo conto anche se vorrei sentire in giro chi fa tale lavorazione senza tenere ferma l'auto un mese...e che non la faccia così tanto per peggiorare le cose
  Cita messaggio
#64
Alla fine non é una cosa da molto. Basterebbe smontare il plenum (e qui ci vorrebbe una guida) e limare l'estremità con un dremmel o anche con quell'accrocco che non so il nome ma che in diversi abbiamo utilizzato per eliminare lo scalino dal cf di serie.
  Cita messaggio
#65
se per 'accrocco' intendi il tornio, non sara' una guida allo smontaggio del plenum a salvarti...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#66
No gagio non intendo la lavorazione completa del cf come hai fatto tu. Sul forum c'é una guida un po vecchiotta dove spiegavano come rimuovere solo il piccolo scalino presente prima della farfalla.
Per tale operazione usavano una "tazza" per il trapano con tanti fogliettini di carta vetrata. :haha: Io pure ho usato quello e il risultato fu soddisfacente. Ovviamente li era un piccolo gradino qua parliamo di 4/5mm di area quindi sarà un po più impegnativo ma si dovrebbe limare e creare una specie di effetto venturi.
  Cita messaggio
#67
Scusate l'ignoranza ma esiste per NA 1.8?
  Cita messaggio
#68
flavio90 Ha scritto:Scusate l'ignoranza ma esiste per NA 1.8?

Si, c'é anche specifico per na 1.8.
  Cita messaggio
#69
Ah si??? Avresti un link anche???
  Cita messaggio
#70
Giova636 Ha scritto:Si, c'é anche specifico per na 1.8.

Ma non per NA 1.6, giusto?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,845 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,129 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,708 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,414 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,290 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 61,288 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,037 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,124 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,043 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  GDA Flash - Pomello Voodoo Don Tonino 0 1,931 15-10-2017, 11:25
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)