This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura centralizzata spiritata
#1
Buongiorno,
Ho un problemino con la mia nb sport 01.

Stasera ha iniziato ogni volta che apro (fisicamente) la portiera, la chiusura centralizzata inizia a fare click click click (fa lo stesso identico rumore di quando si inserisce l'immobilizer). Appena richiudo la portiera smette.
Preciso che non tocco nulla sul telecomando.

Ho provato a pigiare con il dito il pulsantino che rileva l'apertura della portiera e come lo schiaccio smette.

Ha iniziato a farlo da quando al benzinaio ho "accostato" la porta e provato a chiudere con il telecomando (la cintura di sicurezza non aveva fatto chiudere bene la portiera). Almeno così mi pare.

Lo fa sia a motore acceso, che spento e con entrambe le portiere.
Gli indicatori di direzione non si accendono come quando si chiude a telecomando.

Ho trovato sul forum un qualcosa di vagamente simile ma su NC, ho deciso quindi di aprire un nuovo 3d.
  Cita messaggio
#2
Lo fa anche la mia nc. Ho disabilitato la centralizzata togliendo il fusibile
  Cita messaggio
#3
Pee Tee Ha scritto:Lo fa anche la mia nc. Ho disabilitato la centralizzata togliendo il fusibile
Avevo letto appunto la tua "soluzione" solo che così facendo la chiusura a telecomando non funziona più.... È dovrei andare in giro con 2 chiavi (l'accensione è diversa dalle portiere)... È lo vorrei evitare
  Cita messaggio
#4
Sulla nc ho cambiato l'attuatore della portiera dx dato che pensavo fosse quello, nada. Sembrerebbe essere la centralina
  Cita messaggio
#5
Giusto per fare un tentativo, hai provato a riprogrammare il telecomando?
Andrea
  Cita messaggio
#6
Mmmmm.... No.... Stasera quando torno a casa provo... Anche se lo escluderei
  Cita messaggio
#7
Ti ho detto così perché quando ho programmato il telecomando continuava a scattare la centralizzata ogni due secondi.. magari... bho!
Andrea
  Cita messaggio
#8
Stasera provo.... Non mi cambia nulla però girano le balle a non poter tenere la portiera aperta che questa inizia a scattare
  Cita messaggio
#9
Io proverei anche a lasciare la batteria staccata per un po... non saprei, tutti tentativi che non costano niente..
Andrea
  Cita messaggio
#10
Stasera sono sceso in box per provare entrambe le cose e.... Ha funzionato.... Cioè... A dirla tutta non ho fatto assolutamente nulla.... Ho aperto la portiera e si è comportata come si dovrebbe comportare una portiera... Bha....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Chiusura Automatica porte RWD 10 2,601 04-05-2022, 17:52
Ultimo messaggio: RWD
  [NC] PROBLEMI CHIUSURA CENTRALIZZATA NC Andreab655 2 1,440 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: Andreab655
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,578 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Chiusura centralizzata NBFL: come sapere se c'è mamox90 4 2,582 12-02-2021, 15:48
Ultimo messaggio: mamox90
  [NB] Chiusura centralizzata Hgt983 0 1,286 26-07-2020, 21:34
Ultimo messaggio: Hgt983
Question [NC/RC] Chiusura centralizzata "folle"... enetec 10 3,417 07-07-2020, 21:24
Ultimo messaggio: enetec
  [NA/NB]  flip key\ chiave moderna e chiusura centralizzata Frost 2 2,139 15-04-2020, 14:40
Ultimo messaggio: Frost
  [NB/NB FL] antifurto e chiusura centralizzata Pk124 0 1,293 24-02-2020, 17:18
Ultimo messaggio: Pk124
  [NB FL] antifurto per chiusura centralizzata e finestrini limner 0 1,278 09-02-2020, 20:16
Ultimo messaggio: limner
  [NA] Installazione chiusura centralizzata lsky 6 3,215 26-01-2020, 13:01
Ultimo messaggio: lsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)