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Dubbio alternatore
#11
l'alternativa e' portare la centralina da uno che la riprogrammi, a trovarlo, e ti chiede 100 euro.

Se e' onesto prima ti chiedera': "ma come mai dopo 11 anni adesso la tensione non va piu' bene?" Se e' onesto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#12
Capito, appena ho tempo faccio la prova��, ok, ma il mio dubbio è lecito, prima o poi le cose si rompono, dopo 11 anni può anche capitare. Intanto vi ringrazio per le risposte
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#13
si', certo....

ma io col tester misuravo voltaggi diversi in punti diversi dell'auto, quindi non e' detto che dietro arrivino 15, se perdi 0,3v per strada stai apposto e ti risparmi le 200 euro per un alternatore (oltre al lavoro)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#14
(03-01-2015, 13:50)Gagio Ha scritto: 15 e' altino
il mio alternatore carica 14,4, ad esempio
il regolatore e' sulla centralina, quindi cambiare l'alternatore non serve
La misura dei volt è corretta quando il motore è acceso.
Grazie per l'informazione corretta.  Smile
Jinba Ittai
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