This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
io prima di prendere la mia ho provato anche la 124 e mi sono fatto fare un preventivo.... la 124 lusso alla fine costa 6-7000 euro in più della ND 1.5 exeed a parità di allestimento (molti optional per la 124). e come guidabilità non mi ha colpito, è piu da passeggio e il turbo non mi piace... e poi il vano motore della ND è una libidine, quello della 124..... troppa plastica..

la Abarth full optional costa circa 45 K € e non ha i recaro..... se mi avanzassero 45K € prenderei una 2.0 sport e con 15 K € metterei kit BBR super 200 (più albero a camme) barre antirollio sospensioni Ohlins barra duomi ant e post. seria e qualche irrigidimento per il telaio...... e avanzano tanti soldini per benzina e gomme.


comunque dopo che ho preso la ND a qualcuno è salita l'invidia e giusto ieri nel parcheggio del lavoro c'era una 124 rossa, mentre torno a casa incontro una abarth.... ma ne è arrivato un tir a La Spezia??
  Cita messaggio
vista oggi la prima 124 "privata" in giro (lusso, nera, full led)...autostrada a4 altezza trezzo (credo...) viaggiava a 70h....

Dentro...una coppia di 60enni...Ora capisco perchè il setup è sottosterzante Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:vista oggi la prima 124 "privata" in giro (lusso, nera, full led)...autostrada a4 altezza trezzo (credo...) viaggiava a 70h....

Dentro...una coppia di 60enni...Ora capisco perchè il setup è sottosterzante Big Grin
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Bonfigl Ha scritto::haha::haha::haha:

beh...l'ufficio marketing ha azzeccato il cliente tipo :p :p :p (non me ne vogliano i...quasi ex...colleghi del marketing)
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Bonfigl Ha scritto:la Abarth full optional costa circa 45 K € e non ha i recaro..... se mi avanzassero 45K € prenderei una 2.0 sport e con 15 K € metterei kit BBR super 200 (più albero a camme) barre antirollio sospensioni Ohlins barra duomi ant e post. seria e qualche irrigidimento per il telaio...... e avanzano tanti soldini per benzina e gomme.


comunque dopo che ho preso la ND a qualcuno è salita l'invidia e giusto ieri nel parcheggio del lavoro c'era una 124 rossa, mentre torno a casa incontro una abarth.... ma ne è arrivato un tir a La Spezia??

Se fai il confronto tra i prezzi di listino, forse, può filare come ragionamento. Se confronti i prezzi in concessionaria non riesci a starci. Se confronti auto non stock con auto non stock nemmeno.
Come si è già detto, se il cliente tiene al touchscreen, ai fulled, a lane assist, start&stop, blind spot detection, ecc, allora effettivamente una ND è estremamente più conveniente di una NE o una NF. Se ti interessa la meccanica o l'efficacia invece non ci sono molte balle che reggano. DIverso è il discorso turbo/aspirato, lì ognuno ha le sue preferenze, è come stabilire se siano meglio le more o le bionde.

Per il numero di vetture avvistate può essere che inizi a pesare il volume del parco circolante.

v3rsus Ha scritto:beh...l'ufficio marketing ha azzeccato il cliente tipo :p :p :p (non me ne vogliano i...quasi ex...colleghi del marketing)

Te ne vai? Niente più ND in porta 4 Undecided?
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Te ne vai? Niente più ND in porta 4 Undecided?

Ahimè si...decisione sofferta ma necessaria...P.s. l'altra sera ci siamo incrociati (ma ero con la opel corsa bianca messa al "solito" posto VIP della miata) ma l'nd era in "cura" per lo scarico.

Da domani ci sono e fino a novembre rallenterò un po' i ritmi con i viaggi x il mondo, se ci becchiamo mi dai un parere per lo scarico (attualmente iso abarth, ma non mi convince).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:beh...l'ufficio marketing ha azzeccato il cliente tipo :p :p :p (non me ne vogliano i...quasi ex...colleghi del marketing)



Ahahahha concordo! Di fatto è un auto che è uscita la prima volta negli anni 60, indi è più conosciuta dai vecchi che dai giovani Wink
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Dentro...una coppia di 60enni...

...magari era miki biasion...



Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:...magari era miki biasion...



Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io questo non creTo....però ho sorriso davvero superandolo a ben 120h Big Grin Big Grin Big Grin (un po' perchè pensavo alla pubblicità della 124 in Usa col vecchietto) e un po' perchè ricordo l'ultima volta che l'ho guidata e la stavo tagliando in due su un palo in rotonda causa sottosterzo suino (con collega urlante)...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Ahahahha concordo! Di fatto è un auto che è uscita la prima volta negli anni 60, indi è più conosciuta dai vecchi che dai giovani Wink

Ma uno che la ha avuta (124 Sport bianca) non prenderà mai quella cosa.
Mad
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 650 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,000 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,571 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,976 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,529 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,518 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,008 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)