This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
jeby Ha scritto:tra 140 e 170 cambia la girella motta, il 160 merrigano è il 170 depotenziato per diverse ragioni tra cui che lì hanno benzina brutta.
MultiAir no problem ad arrivare a 200+ CV senza aprirlo.

Pensa che ho visto un Gpa SS che con solo ic frontale rullava 190cv...il resto era stock dal 800 celle alla mappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
Aveva il T-Jet e non il Multiair. Comunque il Multiair i 200 CV li prende senza particolari problemi.
  Cita messaggio
Allora, la turbina è la stessa. A meno ovviamente che product planning e PM centrale non mi abbiano raccontato balle, Big Grin

Per quanto riguarda il cambio, montiamo lo stesso della ND solo nel caso dell'automatico. Sul manuale è stato provato sui primi muletti e ci hanno fatto un budino. D'altra parte, anche se non ci sono ancora posizioni ufficiali di Mazda, anche sui 200 Nm della ND sembra che i problemi non siano solo voci, per cui è facile immaginare cosa accade quando ci accoppi un turbo.

Per la versione americana vi è stata incertezza fino all'ultimo su cosa avrebbero fatto. All'inizio sembrava che non si riuscisse ad avere nemmeno il cofano nero. Da subito si era detto che non sarebbe stata una Abarth, si è parlato di una "Fiat 124 sport spider", poi si è parlato di "carrozzeria Abarth", infine di una "elaborazione Abarth". Aumentare di 10 cavalli sarebbe stato un po' ridicolo in effetti. Per cui si è deciso di mettere il differenziale, il drive mode selector modificando l'erogazione della coppia, ecc., ma senza dichiarare la stessa cavalleria.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:, ma senza dichiarare la stessa cavalleria.

e quindi se non ha gli stessi 160 CV, quanti ne ha alla fine ?!
  Cita messaggio
Mille!


Allegati Anteprime
   
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
No era nel senso: senza andare a mettere i 170 cavalli come sulla versione propriamente Abarth. Per cui 160

Poi sinceramente 10 cavalli di differenza su una vettura stradale non so quanto possano essere significativi


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Almeno gli americani sulle Abarth invece di sedili modificati in officina , DI FATTURA ORRENDA, montano i Recaro......
http://www.carscoops.com/2016/03/no-extr...pider.html
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
Mi ci sono seduto e i sedili standard dell'abarth non sono male per niente.
Il bi-color invece non mi fa impazzire.
  Cita messaggio
Io ho trovato sia quelli dell'abarth sia quelli della 124, di una morbidezza assurda... Sembrava di essere seduti sulla "poltrona della nonna"... Mah, forse quelle da esposizione sono diverse, o sfondate da troppi visitatori...

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
http://www.carscoops.com/2016/03/no-extr...pider.html
Il brutto anatroccolo....e pensare che qualcuno diceva che la ND aveva il "culone"......e hanno il coraggio di chiamarlo "centro stile fiat"?!?!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,581 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,750 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,616 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)