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[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
4 scarichi sulla Abarth ...avrà un V8 ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Mexo Cinqo Ha scritto:4 scarichi sulla Abarth ...avrà un V8 ?

Da quale pulpito...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Sarà il "solito" scarico con bypass del terminale oltre tot giri
E' fantastico e fa dei botti allucinanti per un'auto di serie
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Pepi Ha scritto:Da quale pulpito...
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Peccato sia un po' delicato.
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Se è come il record Monza fa molto molto rumore. E scoppietta pure in rilascio.
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lore87 Ha scritto:Se è come il record Monza fa molto molto rumore. E scoppietta pure in rilascio.

Non fa molto molto rumore, si sente più dello stock ma a regimi medio bassi non è invasivo.(ma io giro quasi tutto chiuso con macchina stock).
Costa uno sproposito purtroppo.


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I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
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Nobles Ha scritto:Non fa molto molto rumore, si sente più dello stock ma a regimi medio bassi non è invasivo.(ma io giro quasi tutto chiuso con macchina stock).
Costa uno sproposito purtroppo.


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Dipende sempre da cosa si è abituati a sentire. È più rumoroso del mio cobalt. Confermo che ai bassi e medi non è così rumoroso.
Nell'accensione a freddo è molto rumoroso.
(Io parlo sempre in abbinamento con kit ss)
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Beh ai bassi non è progettato per esserlo, la valvola si apre più in alto (a meno che uno non la blocchi aperta, anche se non ho mai capito chi lo fa. A quel punto prendi un terminale AM, rinunci all'omologazione ma amen)


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NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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Pepi Ha scritto:Da quale pulpito...


I 4 scarichi li riservo al boxer del Carrera !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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