Io il carburante dei trattori non lo sopporto.
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nemmeno io ma rispetto alle altre almeno è tp !
26-11-2015, 21:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015, 21:57 da lore87.)
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Parlò di motore....cosa c'entra il 120 d m-sport....costa come 2-3 500 abarth ed è di tutt'altra categoria. In più con TP.
Ripeto parlavo a livello di motore.
I turbodiesel hanno un'erogazione totalmente diversa dai turbo benzina.
Poi ognuno ha i sui gusti...
Altrimenti dico che preferisco gli aspirati perché ho provato un f430 e l'ho trovato ottimo...
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Poi la TP delle ultime BMW a mio parere sono filtratissime, quasi non te ne accorgi (forse è per quello che stanno passando alla TA sui segmenti dal C in giù)
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mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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lore87 Ha scritto:Con più di 200 nm di coppia potrei finalmente battere i 2000 diesel di ultima generazione e zittire il mio amico con l'abarth nei rettilinei. Un sogno...
E forse potrei anche smettere di controllare l'olio ogni 2 giorni.
Come ti capisco, l'Abarth che usa la mia compagna va di più, non le guarda mai l'olio, io sulla RC 1.8 ogni tre giorni (per scaramanzia visto che le ho appena rifatto il motore e negli ultimi 9 mila km non ha consumato una goccia..)
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara