This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Gagio Ha scritto:Capite perche' vendera' in Italia?

Perche' avra' le cazzate tipo il tastino magico,
come il tasto DNA sulle Alfa Mito (o il ***** che era)!

:haha:

Diciamo che il manopolone è buono per essere riprogrammato per ospitare le mappe dopo che ci hai messo mano, senza stare a dover ricordare combinazioni di tasti sui comandi del cruise :-)
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Beh sicuramente ha una influenza completamente diversa Fiat su territorio italiano.

Questa è in effetti la ragione per la quale l'obiettivo è tenere equilibrati i due lati dello stagno in termini di volumi. Ovviamente l'Italia non può pesare troppo sul totale Europa. Se consideri che la maggioranza delle barchetta son state vendute in Germania (e non se ne vendevano in Inghilterra perchè mancava la versione guida a destra)
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Esatto son finite tutte in germania.
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Diciamo che il manopolone è buono per essere riprogrammato per ospitare le mappe dopo che ci hai messo mano, senza stare a dover ricordare combinazioni di tasti sui comandi del cruise :-)

Capirai che sforzo mettere un selettore e tirare 4 o 5 cavi! Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Capirai che sforzo mettere un selettore e tirare 4 o 5 cavi! Big Grin

Beh, diciamo che dovendo scegliere preferisco non avere selettori equivoci in abitacolo Smile. Tanto una volta che hai un paio di mappe la funzione del drive selector non serve più. Solo non ho ancora capito dove diamine vogliono mettere il manopolone. Nelle matematiche che ho non è molto chiaro.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Comunque generalmente parlando posso dire che preferisco la 124 alla ND esteticamente, pur con ancora qualche riserva ma come dicevo, principalmente su aspetti che sono legati alla base ND da cui deriva (e quindi imprescindibili). Se avesse avuto la lunghezza abitacolo della NC sarebbe stata un gioiello di eleganza.
Tecnicamente inutile dire che per quanto riguarda gli interventi "facili" (mappa, uno scarichetto etc) per uno smanettone, le potenzialita' del 1.4 turbo sono decisamente superiori a quelle pur discrete dello SkyG 2.0. Il discorso presumibilmente si inverte per interventi "pesanti", ma che comunque esulano per ovvii motivi dai nostri interessi in questo forum.
Il rendering postato prima che ipotizza la versione Abarth spero tanto non sia troppo attinente alla realta', perche' sarebbe una vera tragedia. Meno tamarrate plasticose alla Lester e piu' sostanza, prego.
quoto tutto oltre al fatto che la facilità di elaborazione base sarà con pochissima spesa
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Capite perche' vendera' in Italia?

Perche' avra' le cazzate tipo il tastino magico,
come il tasto DNA sulle Alfa Mito (o il ***** che era)!

:haha:

O forse venderà perché ha un motore finalmente adeguato e una linea che va bene anche per i diversamente ***** :haha:
  Cita messaggio
mawe Ha scritto:In tutto questo io però aspetto di vedere la Abarth. La RC 1.8 ce l'ho e l'ho appena rimessa in forma. Il motore 1.4 Abarth della 124 ce l'ho, vediamo se sulla Abarth mettono il 1750 depotenziato della Alfa 4C o il 1.4 rimappato a 160/180 CV.

non vorrei dire una pistolata ma i 1.4 Abarth italiani sono TJet, questa invece ha il MultiAir.

-PEWO- Ha scritto:quela....la seconda che hai detto! (CIT.)

anche secondo me, inutile mettere un motore più grosso (e pesante) depotenziato quando il 1.4 arriva facile a 190 e passa CV...

Gagio Ha scritto:Capite perche' vendera' in Italia?

Perche' avra' le cazzate tipo il tastino magico,
come il tasto DNA sulle Alfa Mito (o il ***** che era)!

:haha:

bah ormai ce l'hanno tutte. Chi ha "ECO" e "Normale" e chi "Normale" e "Sport", l'importante è avere una mappatura da dichiarare legalmente e alla luce del sole (e non come fanno altri...) durante l'omologazione per la misura CO2
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
gunma akagi Ha scritto:quoto tutto oltre al fatto che la facilità di elaborazione base sarà con pochissima spesa

Ma tanto hai gia' scucito 5000 euro in piu' rispetto ad una ND, sicuro che convenga?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ma tanto hai gia' scucito 5000 euro in piu' rispetto ad una ND, sicuro che convenga?

5000 euro in più a parità di allestimento? Ne sei sicuro?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,580 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,749 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,615 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)