This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Quattroruote sta all'auto come Pride sta alla patonza.
  Cita messaggio
Io spero non ci mettano quei cerchi e quella misura gomma.
In FCA (insisto...) ricordatevi della TRAGEDIA che incombe sui poveri appassionati di ruote a partire dal 1 gennaio e per favore OMOLOGATE 'STI LIBRETTI con piu' di una sola misura, possibilmente le sempiterne 235 che anche su ND sono la morte sua come erano su NC, e che il produttore di cerchi 949Racing ha dimostrato fittare senza alcun problema (anche senza rollare). Sono certo che offrendo in origine una discreta scelta tra varie misure gia' a libretto, farete felici tutti e ne venderete di piu'.... Siate lungimiranti.
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Dai, quattroruote è un giornalaccio…

Non sempre. Una volta era meglio, ormai è quasi un'istituzione. Però ogni mese arriva con una ventina pagine di pubblicità VAG e sempre il retro di copertina apribile riservato ad Audi.

[Immagine: 2c518d79fa1bb8d079e27d08f6e526fc.jpg]

Lollissimo. Ormai è così da anni. Però alcune inchieste sono interessanti e fatte bene. E non è che la concorrenza sia meglio. Giusto AutoTecnica che però ha altre carenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Ma perchè voi sapientoni non mettete sul piatto ciò che conoscete sulla 124? Altrimenti viene il dubbio che diate dei cialtroni a 4ruote senza nessuna informazione in mano. E allora come fate a non essere considerati cialtroni voi stessi?
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:Ma perchè voi sapientoni non mettete sul piatto ciò che conoscete sulla 124? Altrimenti viene il dubbio che diate dei cialtroni a 4ruote senza nessuna informazione in mano. E allora come fate a non essere considerati cialtroni voi stessi?
LoL il cambio DCT. della 500x non può andare sulla 124. STOP. Non c'è bisogno di sapere nulla di 124 se non che ha un layout longitudinale non compatibile col cambio di 500x.

Il 1.4 può chiaramente andare in posizione longitudinale a patto di essere modificato nel basamento, nel circuito di raffreddamento, nella posizione degli accessori e nella forma di collettori di aspirazione e scarico. Che il F.I.R.E. multiairizzato subisca l'ennesima evoluzione che lo porti ad essere industrializzato per il montaggio longitudinale per me è una gran cosa, è una bella cosa, andrebbe sottolineata e dato credito ai progettisti e non una roba tipo "swappano il powertrain di una 500". E lunga vita al F.I.R.E. Smile

Che sia 12 cm più lunga (o 10 o 11) si vede abbastanza bene dagli spy, così come si vede la piega della portiera e del " muscolo" posteriore con una linea marcata che passa per la maniglia...ci sono delle ricostruzioni postate qui (ed evolute su altri forum) che riprendono queste cose... I volumi generali sono quelli della mx5 che conosciamo... 4ruote ci ha appiccicato dei fari 500tosi (500x e 500 FL) e niente di più.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Quei 18 spropositati son da poser tuningaro das auto wannabe 😂
  Cita messaggio
Autotecnica è su un altro livello.
  Cita messaggio
Autotecnica si salvano un paio di articoli al mese, il resto è schifezza da cartela stampa copiaincollata...
  Cita messaggio
Rispetto agli altri è comunque meglio.
Molto bello per me è racecar engineering ma è diverso come contenuti.
  Cita messaggio
[Immagine: 85ead68e2a9ff5d69d9b46d08643b1da.jpg]

[Immagine: 32c650dfa61e4f8cc5ca612ede25b66d.jpg]

[Immagine: 06b136237a6c06d338087fd347fb6ba0.jpg]

Già viste?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,554 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,748 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,614 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)