Beh, di sicuro il fatto di averla messa come optional invece che come standard ha aumentato i nostri costi, quello sì ;-)
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
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18-08-2015, 14:12
MS85 Ha scritto:Beh, di sicuro il fatto di averla messa come optional invece che come standard ha aumentato i nostri costi, quello sì ;-) Mi sembrava di aver capito che era un optional "obbligato" o quasi, e molto consigliato dai venditori (per soli 1.500 euro, chi non lo prenderebbe?)... Adesso però devi dirci in cosa differiscono i componenti marchiati "per la stampa" e se è vero che lo scarico Racing è solo uno normale senza terminali : http://www.caranddriver.com/reviews/2015...est-review P.S. spero facciate anche per la 124 i kit aftermarket in quelle belle scatole di legno: era qualcosa di diverso rispetto a quello offerto dalle altre case... sbaglio o siete rimasti i soli (in Italia) a offrite questi kit ufficiali? Ormai anche la Mini JCW va ordinata in fabbrica da anni...
`·.¸.‹(•¿•)›
18-08-2015, 14:28
x-vas Ha scritto:Può darsi!Il telaio il carbonio è riparabile! Ho visto un video su youtube,credo sul canale ufficiale Lamborghini,in cui riparano la monoscocca di una Aventador danneggiata nella zona sotto la portiera. Si parlava di circa 40000 € di riparazione... Su una Aventador vale la pena su una 4C non so Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
18-08-2015, 14:31
EBI Ha scritto:Mi sembrava di aver capito che era un optional "obbligato" o quasi, e molto consigliato dai venditori (per soli 1.500 euro, chi non lo prenderebbe?)... Non è un OPT obbligatorio, viene consigliato se vuoi sfruttarla veramente perchè ti consente di fare più giri prima di raffreddare. Ma se non la usi veramente in pista non serve (se non per ragioni estetiche probabilmente). Sullo scarico non so sinceramente cosa cambi (provo poi a chiedere al PM, ammesso che le specifiche americane siano equivalenti a quelle europee). Per le molle e gli ammo può essere tutto, potrebbe essere veramente materiale alternativo pari allo stock (all'acquisto puoi scegliere tra due assetti diversi) destinato alla stampa. Oppure può essere materiale montato solo sulle vetture stampa. Penso che il numero di bambini che crede a babbo natale sia superiore al numero di adulti che crede veramente che le case diano alla stampa vetture stock. Per le casse, credo vogliano mantenerle. Ma spero soprattutto che i colleghi scelgano di lavorare anche con i fornitori di terze parti. Concentrarsi sulla componentistica originale o quella Marelli ha ovviamente senso per l'azienda. Ma una possibilità di scelta più ampia ritengo che aiuti
18-08-2015, 14:34
Alessandro Ha scritto:Il telaio il carbonio è riparabile! Mi viene anche da pensare che, tolti gli urti laterali, in un urto frontale tale da danneggiare il telaietto in alluminio ed arrivare fino al carbonio, prima di pensare alla riparazione del carbonio c'è da pensare a riparare un certo numero di ossa per cui il telaio passa in secondo piano
18-08-2015, 14:47
MS85 Ha scritto:Non è un OPT obbligatorio, viene consigliato se vuoi sfruttarla veramente perchè ti consente di fare più giri prima di raffreddare. Ma se non la usi veramente in pista non serve (se non per ragioni estetiche probabilmente). Grazie mille per le info! Anche secondo me aiuta tutti avere più scelta nella personalizzazione: un'auto da appassionati della quale ci sono pochi pezzi aftermarket, anche solo di semplice ricambio, credo venda molto meno (tipo una Toyota MR2: la scelta sull'elaborazione è di 1/100 rispetto a quella per MX-5 o S2000). Peccato che in Italia abbiamo sempre 10.000 vincoli: kit garantiti dalla casa come quelli della Mountune per la Ford ce li sognamo Guardiamo la GT86: prima ancora che uscisse c'erano già pronti spoiler, paraurti, kit d'elaborazione ecc perché la casa aveva coinvolto fin dall'inizio aziende esterne di componentistica
`·.¸.‹(•¿•)›
18-08-2015, 15:03
EBI Ha scritto:Grazie mille per le info! La penso esattamente allo stesso modo. La quantità di componendi disponibili per una MX-5 è impressionante e si deve cercare di far sì che anche l'offerta per la 124 sia almeno paragonabile, poi amen se questo significa vendere un terminale Marelli in meno.
18-08-2015, 15:57
-PEWO- Ha scritto:80k come li vedi?... Follia! pienamente d'accordo! anche perchè bisogna poter avere il cuor leggero di poterla distruggere la macchina...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
18-08-2015, 16:07
Un telaio in carbonio è riparabile. Ma è molto costoso farlo e non sempre ne vale la pena. Fortunatamente ci sono i due telaietti d'alluminio.
21-08-2015, 15:32
Secondo il Sole 24 ore probabile presentazione a Novembre a Los Angeles, molto meno probabile la presentazione a Francoforte
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Auto...o-2015.php
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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