-malleus- Ha scritto:La 695 è' una top di gamma, per me considerando che da una 500 a una 500 Abarth ci balla (confrontando i prezzi entry) circa il 30% mi aspetto il medesimo posizionamento per 124 e Abarth 124.
Se la prima partira' da poco meno di 30000, il conto è' presto fatto.
4c caso a parte, una specialty che si confronta con exige e di fatto quelli sono i soldi da tirar fuori, a 55 mila era regalata
Inviato non da computer
Può darsi!
Il problema della 4C è che se tocchi il telaio, la puoi buttare: al momento non sono in grado di riparare il carbonio vista la tecnologia usata per fare il telaio
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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No va be pretendere che costi 20.000 col 1.4 da 170 cv mi sembra esagerato valutando che l'nd col 1.5 senza LSD costa 25.
Il discorso 4c per come la vedo io è così.
A 54.000 (che era il prezzo precedente) per il telaio che ha era regalata (sempre relativa come cosa).
La cosa che mi ha dato fastidio è l'aumento di 10.000 euro. Non capisco quali upgrade siano stati fatti per aggiungere questa somma.
Consideriamo poi sempre che un Audi a3 2.0 diesel da 150 cv ben accessoriata ma non full optional sta sui 40-43.000 euro....dunque quando diciamo che un auto costa troppo valutiamo anche quello che il mercato offre.
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Però 4C è una serie limitata e tra l'altro in versione coupé è finita, hanno chiuso gli ordini o sono in procinto di farlo e la lista di attesa è di 2 anni... Quindi il prezzo esclusivo ci sta tutto.
124 abbbbath dipende tutto da come la mettono giù: se sta intorno ai 200 cv con interni minimali IMHO starà nei pressi dei 40 k€, a tenere il prezzo più basso ci saranno le versioni non Abarth.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane