Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Personalmente non credo che metterannno mai il 1750T sulla 124/ND, ma se l'articolo avesse ragione, fara' il botto: depotenziato a 200 CV ma strutturalmente identico al 237 CV significa che solo di rimappa lo portate a 280-300 come ridere. In USA sai quante ne venderanno di 124 cosi' ?
E pure da noi (proporzionalmente alla tipologia di auto ovviamente) visto che con un bollo non proibitivo (sui 450 mi pare per 200 CV) e una bella rimappa avete in mano un siluro da trackday difficilmente sorpassabile.
Situazione interessante:
mazda saprà in real time come andranno le vendite di FCA...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ni
Saprà come oscilla lo stock forse.
Ma gli ordini in realtà interessano comunque poco. Sono un dato che le case si scambiano durante il mese
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ma alla fine si vedrà a Francoforte? Se sì, solo Fiat o anche Abarth????
Sent from my iPhone using Tapatalk
filipnet Ha scritto:Ma alla fine si vedrà a Francoforte? Se sì, solo Fiat o anche Abarth????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mettiamola così:
-per commercializzarla prima dell'estate va mostrata non dopo Los Angeles
-le versioni Abarth non hanno mai avuto un reveal in concomitanza con le equivalenti versioni Fiat
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Per chi ancora non lo sapesse la 124 avrà il 1750 Turbo già visto su 159, Giulietta e 4c (anche se quest'ultimo differisce in molte componenti).
Ci sono già un bel po di muletti che stanno girando sulle solite piste e mi riferiscono che senza controlli di trazione non sta quasi mai dritta...
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Dopo aver visto le ipotesi di posizionamento prezzo di una Abarth col 1.4, una Abarth col 1750 mi fa molta molta paura
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora non sono l'unico ad avere di queste paure...
L'unico modo che Fca ha di giocarsi questa occasione è proprio osare troppo con i listini.
lore87 Ha scritto:Allora non sono l'unico ad avere di queste paure...
L'unico modo che Fca ha di giocarsi questa occasione è proprio osare troppo con i listini.
Diciamo che svenduta non lo sarà di certo, ma banalmente perché non è possibile farlo, se vogliamo pagare gli stipendi.
Poi il resto è sempre il solito gioco delle parti. Quando il brand consegna ai mercati un nuovo modello ti chiede sempre un aumento dei listini del 30%, un taglio degli sconti di 10 punti percentuali e un aumento della quota di 20 punti (e naturalmente la classica fetta di *****). Alla fine il reale posizionamento è frutto di dialogo tra brand, mercati e, indirettamente, della rete, che ha comunque un bell'impatto nel determinare la spesa media per il cliente.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo