This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
jeby Ha scritto:La presentano il 24 giugno, nei concessionari in primavera 2016.

Citando un celbre utente: lascia perplesso che passi quasi un anno tra il reveal del modello e la sua commercializzazione
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:Citando un celbre utente: lascia perplesso che passi quasi un anno tra il reveal del modello e la sua commercializzazione
Mah, ormai fanno così tutti. Guarda l'ND... I tedeschi magari presentano una concept molto simile alla produzione e poi partono col modello. Ormai è normale: giri con muli e mulotipi, ma ad un certo punto hai bisogno di girare con gli interni definitivi e carrozzeria originale. Hanno bisogno di presentarla così possono fare più preserie e girare con le preserie per finalizzare tutto. Inoltre se ne sta parlando da troppo tempo, devono dare anche un segnale mediatico e il segreto si può tenere fino ad un certo punto. L'ordinabilità dovrebbe aprirsi a fine di quest'anno, così come la produzione è ovvio che poi la roba arriva in concessionaria coi suoi tempi. Per tutto luglio comunque dovrebbe essere visibile non ho capito bene se in zona expo o ad arese
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:PS a me questa Thema cassoncino ammeregana devo dire che piace tanto.


Quì ce n'è una berlina. Ha dimensioni pazzesce difatti parcheggia di traverso dove non può parcheggiare dritto...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Sono perfettamente d'accordo sul ragionamento. Spero che davvero sia chiaro a tutti quelli che ci stanno lavorando che non si può pretendere di rilanciare un brand come alfa facendo un puzzle di pezzi dei vari brand o rimarchiando come si è fatto con lancia.
Ci sono state auto come la (nuova) Flavia che mi hanno fatto quasi pensare ad un sabotaggio interno del marchio tanto erano assurde per il nostro mercato.

Mexo Cinqo Ha scritto:Non ricordo se ne ho vista almeno una ad oggi.

http://www.lancia.it/

Vedo solo Ypsilon e Voyager. Il resto è tutto fuori produzione ?

La Flavia, come la Thema, sono nate credo più che altro per ragioni di accordi al momento dell'acquisto di Chrysler. D'altra parte la produzione in realtà non è mai cessata, o meglio, è cessata quando è iniziata. Non esistevano infatti Flavia o Thema che potevi ordinare, erano sostanzialmente tutte auto da stock. A Sterling Heights e a Brampton sono stati prodotti dei batch che sono poi stati spediti in Europa. Si tratta di una gestione diversa da quella adottata ad esempio per il Freemont.

jeby Ha scritto:Sulla nuova C secondo me stanno facendo una cazzata. Storicamente, diciamo prima di Stilo, era un segmento in cui FIAT andava forte, basta pensare alla Tipo, e alle successive Bravo/Brava/Marea per parlare di storia più recente.

Ora stanno sviluppando una worldcar su base fiorino (che alla fine non è nemmeno malaccio, anzi ha pure un bello schema sospensivo dietro) sviluppata a metà in Turchia e ne vogliono vendere anche qua? Spero non facciano cazzate col design, qui segmento C vuol dire Golf o combatti ad armi pari o magari meglio lasciar perdere.... Se vai a balocco apri gli occhi è pieno di muletti della 3 volumi

Sì ce n'erano alcuni che giravano, con diverse configurazioni, ma iniziano ad essercene anche qui a Mirafiori. Sul segmento C non so ancora che posizionamento prezzo vogliano raggiungere. Quello che è già stato confermato è che farà parte della gamma funzionale, ma le dotazioni potrebbero variare in maniera pesante, anche a parità di carrozzeria, in base alle aree geografiche.
  Cita messaggio
ciao, tutto tace sulla 124...?
  Cita messaggio
mastice Ha scritto:ciao, tutto tace sulla 124...?

Al momento nessuna novità. Lo sviluppo, se non vengono fuori richieste di cambiamento dell'ultimo mese (da noi è la norma ed è anzi un approccio abbastanza celebrato), è un po' in anticipo, per cui il reveal dovrebbe essere confermato secondo il calendario presentato l'anno scorso.

Ho visto però che è uscito qualche altro bozzetto per la versione Abarth, ancora più assurdo di quelli precedenti:

[ATTACH=CONFIG]38031[/ATTACH]

Inizio a pensare che agli alcolisti anonimi offrano percorsi di recupero basati su lezioni di Photoshop.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Agahahah libero sfogo alla fantasia... Domanda: la versione non abarth avrà assetto SUV e ruote incassate come da tradizione Fiat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Agahahah libero sfogo alla fantasia... Domanda: la versione non abarth avrà assetto SUV e ruote incassate come da tradizione Mazda?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fixed
  Cita messaggio
Eh, in effetti Andrea ci ha preso, la versione più spompa è pensata per una clientela che usa la macchina per passeggio, al massimo per passeggio veloce. Per cui avrà un assetto paragonabile a quello di una ND (o delle nostre NC stock).

La versione Abarth potrà permettersi di essere un po' più ignorante. Per lo meno più di una ND 2.0 (purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere 1.5 e 2.0 accanto, non so se siano alte uguali più o meno come la ND)


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Tra l'altro parlando di ruote incassate e andando OT: non ho più visto aggiornamento sulla storia dei cerchi, ma temo sia passata. Sui nuovi libretti ho visto che oltre a battistrada, spalla, diametro e indici carico e velocità compaiono ora pure canale e offset. (E anche diametro cerchi, perché giustamente il legislatore pensa che se no noi pericolosi criminali mettiamo delle gomme da 17 su dei cerchi da 15)


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,545 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,748 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,614 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)