This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
#71
Scaldare e raffreddare è importante, qua si parla di un grave problema di gestione elettronica. Infatti se ti capitasse il problema (riconosciuto ufficialmente da VW) ti sostituiscono il motore in totale garanzia
  Cita messaggio
#72
Non bestemmiare evocando i turbo anni 80. Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#73
MS85 Ha scritto:Un altro articolo che di per sé non aggiunge nulla:
http://www.alvolante.it/news/fiat-124-sp...spy-338698
Ad eccezione di una ipotesi estetica che non è malaccio:
[ATTACH=CONFIG]35416[/ATTACH]


Fosse davvero cosi, con poco peso in più, prenderei indubbiamente la turbizzata Fiat.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#74
Doppiaeffe Ha scritto:Grippavano se si era convinti di guidare un aspirato. Se si rispetta la semplice regola di farlo girare al minimo 30 secondi, prima di spegnerlo, é eterno.

Io ho una scirocco da 7/8 anni, con il famigerato 1.4 turbo.

Ovvio che il truzzo medio non sappia leggere il manuale di istruzioni, gripperebbe pure un vespone.

Ti posso garantire che un mio carissimo amico con la scirocco (tenuta come si concerne ad una turbo degli anni 80) la pensava esattamente come te e me (del resto) eppure a 50milakm ha dovuto sostituire il motore.
P.s. quando la portò in concessionaria c'era a fargli compagnia una Polo GTI di 100milakm ed indovina...stava sostituendo il secondo motore.
P.P.s Evidentemente il fattore Q ci vuol sempre nelle comprare "cose"
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#75
Ma ne han vendute davvero due di sciroppo?


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#76
rei99 Ha scritto:Fosse davvero cosi, con poco peso in più, prenderei indubbiamente la turbizzata Fiat.

In realtà al momento è più bella rispetto a questo rendering. Ma ovviamente è questione di gusti. In più bisogna considerare che:

A-Quando l'ho vista era in scala 1:1, che aiuta rispetto ad un rendering
B-Io sono tremendamente poco obiettivo Big Grin
  Cita messaggio
#77
MS85 Ha scritto:In realtà al momento è più bella rispetto a questo rendering. Ma ovviamente è questione di gusti. In più bisogna considerare che:

A-Quando l'ho vista era in scala 1:1, che aiuta rispetto ad un rendering
B-Io sono tremendamente poco obiettivo Big Grin

E ci fai tremendamente invidia Big Grin
P.S. ma posso sapere di che ti occupi in FCA?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#78
EBI Ha scritto:E ci fai tremendamente invidia Big Grin
P.S. ma posso sapere di che ti occupi in FCA?

Incentivi commerciali rete (per Fiat e Abarth)

Si tratta in sostanza della funzione che, insieme con i vari product manager e il capo del brand, gestisce le scontistiche dei modelli verso i concessionari (sconto base, extra per permuta/rottamazione, stock, ecc)

Diciamo che se un domani scopri che c'è un extra sconto pauroso per chi acquista una 124 dando in permuta una NC, a condizione che la NC sia nera con gli interni grigi......sai di chi è la colpa ;-)


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#79
MS85 Ha scritto:Incentivi commerciali rete (per Fiat e Abarth)

Si tratta in sostanza della funzione che, insieme con i vari product manager e il capo del brand, gestisce le scontistiche dei modelli verso i concessionari (sconto base, extra per permuta/rottamazione, stock, ecc)

Diciamo che se un domani scopri che c'è un extra sconto pauroso per chi acquista una 124 dando in permuta una NC, a condizione che la NC sia nera con gli interni grigi......sai di chi è la colpa ;-)


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Thanks. Ero curioso: pensavo che ancora l'avesse vista solo chi si occupava del disegno/progetto... Big Grin

Non ti chiedo com'è lavorare là nell'era marchionne (i racconti di conoscenti che stavano in Fiat a Torino 20 anni fa sono sconvolgenti), sennò andiamo troppo OT Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#80
EBI Ha scritto:Thanks. Ero curioso: pensavo che ancora l'avesse vista solo chi si occupava del disegno/progetto... Big Grin

Non ti chiedo com'è lavorare là nell'era marchionne (i racconti di conoscenti che stavano in Fiat a Torino 20 anni fa sono sconvolgenti), sennò andiamo troppo OT Wink

Non viene mostrata molto, ma non c'è il segreto che regna sui modelli Alfa. In occasione di una serie di incontri di carattere commerciale con la rete è stata mostrata, insieme con altri modelli che usciranno un po' prima e un po' dopo.

Come ambiente, molto in sintesi, ha poco a che fare con quello di una ventina di anni fa. Marchionne ha cambiato radicalmente l'azienda e sinceramente trovo che gli aspetti negativi che ci sono oggi siano in maggioranza legati ai residui della "vecchia" Fiat, quella che era più ministero che azienda. Poi, viste le dimensioni, ogni funzione fa spesso storia a sè in termini di pregi e difetti. E' sicuramente una azienda che rispecchia molto il paese: siamo grandiosi e veramente efficaci nelle situazioni di emergenza e crisi, per cui a volte sembra che facciamo di tutto per infilarci in situazioni simili Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 662 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,518 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,745 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,990 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,613 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)