This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
v3rsus Ha scritto:Si...magari nel 2025...

la S2000 fa a tempo a diventare ASI prima che si sognino di riproporla, per cui ho il dubbio che per questo genere di auto ci vogliano i miracoli tipo accordi FCA - mazda e simili.
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Come mi disse il mio prof di costruzione di macchine, ad una richiesta di spiegazioni:

"non tutti dobbiamo capire!!!"


infatti... mi sa che lavori in fiat... cio ho preso??

infatti ti pare normale che una macchina da 30 mila me la faccio costare 40 per fare modifiche...
e ti lamenti che su questo forum si parla solo di radio e pioggia...
aspetta che arrivi la fiat così parlerai di moduli multiair grippati, turbine che si sfondano e infiniti bug di elettronica...

e magri fa un fischio a chi ha fatto la stufa della giulia "giorgio" ... così ci spiega perchè fischia così tanto quando chiudo le bocchette centrali ... :beer:
  Cita messaggio
Mi spiace per te ma non lavoro e non mi paga fca(a dire il vero lavoro prevalentemente x la "concorrenza" ergo sparerei anche facile), queste provocazioni gratuite tienile per gli amichetti del baretto.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
moderate i toni o moderiamo noi?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Tornando IT....
Voci di corridoio parlano dell'uscita, insieme alla 695 restyling, di una 124 abarth con il 1750, probabilmente una versione speciale più vicina alla R-GT che all'abarth di serie..
Se la fanno prevedo sogni molto bagnati per tutti i miatisti\124isti :clap2::harhar:
  Cita messaggio
Di che voci parliamo?
  Cita messaggio
grayfox Ha scritto:Tornando IT....
Voci di corridoio parlano dell'uscita, insieme alla 695 restyling, di una 124 abarth con il 1750, probabilmente una versione speciale più vicina alla R-GT che all'abarth di serie..
Se la fanno prevedo sogni molto bagnati per tutti i miatisti\124isti :clap2::harhar:

Ad oggi l'unica installazione del 1750 ê con cambio sequenziale e versione rally...
La vedo quasi impossibile a meno Dell uscita di scena della 4c.
Ammesso che ai riesca ad omologare...e non so con quale cambio...

Cmq mi informo...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
grayfox Ha scritto:Tornando IT....
Voci di corridoio parlano dell'uscita, insieme alla 695 restyling, di una 124 abarth con il 1750, probabilmente una versione speciale più vicina alla R-GT che all'abarth di serie..
Se la fanno prevedo sogni molto bagnati per tutti i miatisti\124isti :clap2::harhar:


per quanto mi riguarda potrebbero metterci su pure un 3.0 mi piacerà sempre di più la mx5 , oggi ho visto dal vivo una 124 per l ennesima volta ma nn riesco proprio a farmela piacere , parlo esteticamente e nn di contenuti
  Cita messaggio
Prendente con le dovute pinze c'ho che ho scritto. Le indiscrezioni vengono da un ragazzo sul forum di autopareri, confermate oggi pomeriggio da un amico che lavora in FCA.

frenky Ha scritto:per quanto mi riguarda potrebbero metterci su pure un 3.0 mi piacerà sempre di più la mx5 , oggi ho visto dal vivo una 124 per l ennesima volta ma nn riesco proprio a farmela piacere , parlo esteticamente e nn di contenuti

Beh, l'estetica è piuttosto oggettiva. Ma una bestiola del genere è comunque un sogno per noi miatisti
  Cita messaggio
grayfox Ha scritto:Prendente con le dovute pinze c'ho che ho scritto. Le indiscrezioni vengono da un ragazzo sul forum di autopareri, confermate oggi pomeriggio da un amico che lavora in FCA.



Beh, l'estetica è piuttosto oggettiva. Ma una bestiola del genere è comunque un sogno per noi miatisti

Ok, provo ad informarmi, tecnicamente ê fattibile (a prezzi esorbitanti vista la specificità di layout vano motore, cambio e rumenta varie)ma non ricordo quando finirà la produzione di 4c (inevitabile la sovrapposizione di modelli e si rischia che la N"x" vada davvero più forte della particolare quanto "controversa" 4c.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 601 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,113 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,012 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,796 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,488 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,351 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,966 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)