This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Number34 Ha scritto:Si potrebbe dire lo stesso della MX5, che avendo troppo in comune con la 124 perde in orginalità! Big Grin

Il 1750 sarebbe stata la morte sua, ma ho il sospetto che ci sia stato qualche accordo commerciale tra fiat e mazda per non montare il 1750

NON ci stava, bisognava usare altra trasmissione (nn bastava quella tacconata da NC) E sarebbe andata più forte di 4c Smile
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:NON ci stava, bisognava usare altra trasmissione (nn bastava quella tacconata da NC) E sarebbe andata più forte di 4c Smile

Importava veramente la sovrapposizione con 4C? non penso siano nemmeno paragonabili.. A meno che intendi che SUL SERIO sarebbe andata più forte della 4c
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Sono state sviluppate insieme, non vedo perchè una debba essere la copia dell'altra.

E' come se dicessi "La C1 è la copia dell'Aygo"

Pure della 107 ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
mpt Ha scritto:Importava veramente la sovrapposizione con 4C? non penso siano nemmeno paragonabili.. A meno che intendi che SUL SERIO sarebbe andata più forte della 4c

Imho è' proprio per quello.

Una 124 col 1750 sarebbe stata prestazionalmente mooooolto vicina alla 4c....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
mpt Ha scritto:Importava veramente la sovrapposizione con 4C? non penso siano nemmeno paragonabili.. A meno che intendi che SUL SERIO sarebbe andata più forte della 4c

Se fai un auto con lo stesso motore, che senza l'utilizzo di carbonio e menate varie pesa uguale, ma con un confort 10volte superiore...a 40mila euro in meno...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
in fca si può parlare con esterni di strategie e integrazione di componenti?
bizzarro
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Anch'io due giorni fa sono salito per la prima volta su 124 Abarth. Che dire. A parte l alcantara è identica alla ND. Nessuna emozione particolare mi ha dato dunque l'interno, tutta roba già vista. Fuori la trovo molto carina davanti, non impazzisco per il bicolore (la mia era rossa/nero) dietro non mi convince molto la coda, e le ruote tremendamente infossate. Troppo plasticose estrattore e prese d'aria anteriori. Bellissimi i fari a led anteriori. Continuo a preferire la linea più armoniosa della MX5. Vedremo se dopo un test potrò ricredermi.
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:in fca si può parlare con esterni di strategie e integrazione di componenti?
bizzarro

Ecco la minchiata del giorno...senza i capitali di fca la nd non l'avremmo mai vista
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Piu che capitali direi sufficienti volumi di produzione, cmq imho l'avremmo vista, non su una piattaforma completamente nuova ma l'avremmo rivista.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Piu che capitali direi sufficienti volumi di produzione, cmq imho l'avremmo vista, non su una piattaforma completamente nuova ma l'avremmo rivista.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si...magari nel 2025...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 623 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,365 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,202 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,849 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,497 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,394 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,973 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)