This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Haldex Ha scritto:In versione monocromo e non con almeno 3 colori tra il bianco, il nero opaco, il rosso, il blu, ecc direi che la preferisco...

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70F utilizzando Tapatalk

Così o blu elettrico (non ricordo il nome del colore) e soprattutto senza cofani opachi io la preferisco di molto.
  Cita messaggio
cioè... mi accorgo solo ora che la 124 pur avendo il motore dell'alfa mito che arriva a 170cv di serie... la danno solo in unica versione da 140cv...
che dire... il MA170cv sarebbe stato perfetto e invece riescono sempre a trovare il sistema di darsi martellate in faccia da soli.
  Cita messaggio
arcibaldomaria Ha scritto:cioè... mi accorgo solo ora che la 124 pur avendo il motore dell'alfa mito che arriva a 170cv di serie... la danno solo in unica versione da 140cv...
che dire... il MA170cv sarebbe stato perfetto e invece riescono sempre a trovare il sistema di darsi martellate in faccia da soli.

È una semplice mappa...fai che ci paghi meno di tasse e con il delta ti fai una mappazza da 190cv e togli quei buchi di erogazione che hanno lasciato di serie.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
arcibaldomaria Ha scritto:cioè... mi accorgo solo ora che la 124 pur avendo il motore dell'alfa mito che arriva a 170cv di serie... la danno solo in unica versione da 140cv...
che dire... il MA170cv sarebbe stato perfetto e invece riescono sempre a trovare il sistema di darsi martellate in faccia da soli.

Immagino si possa trattare di accordi commerciali con Mazda...
  Cita messaggio
arcibaldomaria Ha scritto:cioè... mi accorgo solo ora che la 124 pur avendo il motore dell'alfa mito che arriva a 170cv di serie... la danno solo in unica versione da 140cv...
che dire... il MA170cv sarebbe stato perfetto e invece riescono sempre a trovare il sistema di darsi martellate in faccia da soli.

la rimappi. Oppure compri la Abarth che ha medesimo motore con 170 cv.
  Cita messaggio
suzumonza Ha scritto:Immagino si possa trattare di accordi commerciali con Mazda...

No...in America 124 solo 170cv
Penso x renderla più appetibile nel vecchio continente
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
scua... in base a quale elucubrazione, dopo aver speso 30mila e rotti euro per un auto nuova, devo subito iniziare a smanettare??? inoltre per come va quel motore sulla mito (170cv) è anche meglio del 1750 della giulietta, non ostante abbia 60cv di meno!! ma giustamente si erano accorti di aver fatto un bel prodotto e sono subito corsi ai ripari Thumbdown

soprattutto se l' hanno "corretto" per farlo andare come la giulietta qv... :deg:
  Cita messaggio
il 1.4 mair 170 meglio dell'alfa 1750???

su sto forum fumate cose strane....
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:il 1.4 mair 170 meglio dell'alfa 1750???

su sto forum fumate cose strane....

forumizzo solo quello che ho provato di persona... ovvio che il 1750 spinge ben di più... però è "tordo"... non prende i giri con aggressività... in partenza strappa via pezzi di strada e li lancia all'indietro, poi salendo di giri si affloscia... sembra quasi un turbodiesel... invece la mito170 cresce fino al limitatore... trasmette più rabbia... alla fine è più divertente anche se è più lenta...
chiaramente le ho provate in pista... non nel piazzale della standa Big Grin
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Tornando in topic la versione presentata a Ginevra dell'abarth (Scorpione) dovrebbe costare un po' meno. Sui 37. Me lo confermate?

Corretto, è posizionata a 37k€

arcibaldomaria Ha scritto:cioè... mi accorgo solo ora che la 124 pur avendo il motore dell'alfa mito che arriva a 170cv di serie... la danno solo in unica versione da 140cv...
che dire... il MA170cv sarebbe stato perfetto e invece riescono sempre a trovare il sistema di darsi martellate in faccia da soli.

Aspetta, fammi capire. Quello che proporresti sarebbe di avere una Fiat 124 da 140cv e una Fiat 124 da 170cv?
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 623 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,362 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,202 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,840 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,497 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,393 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,973 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)