This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati!
#51
Lubo Ha scritto:Listino arrivato.. c'è un mare di roba! rispondo in privato a chi mi aveva già chiesto per modelli precisi Big Grin

stay tuned

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Secondo me ti conviene postare qualcosa così tutti i lettori si possano fare una mezza idea. Poi gli interessati di chiederanno il dettaglio in privato. Almeno ti risparmi di avere mille mila messaggi anche dai non interessati ma solo curiosi e appunto dai tutti ne saranno al corrente.....
...mio consiglio.
  Cita messaggio
#52
infatti ho ragionato un secondo ed ero arrivato a questa conclusione ahaha

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#53
oppure puoi direttamente girarmi il catalogo che facciamo prima! volevo giusto chiederti i prezzi di un bel po' di altre robe Lol
  Cita messaggio
#54
Infatti posta il catalogo Big Grin
  Cita messaggio
#55
aggiornato tutto in prima pagina!!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#56
I prezzi sono ottimi!! ora, domande da puro ignorante:
Cosa vuole dire graduati??
Dal sito ho guardato un po di foto e mi sembrano tutti uguali?? Big Grin


Edit: forse ho capito una sola cosa, vedendo dal sito Bride: Che i giaz hanno la seduta molto avvolgente mentre gli stradia un po meno. Forse gli stradia sono più godibili per l'utilizzo giornaliero cittadino.

Edit n.2 (inizio a capire forse pian piano) e i vios sono solo monoscocca non reclinabili. Devo solo capire cosa vuole dire graduati. :haha:

Edit n.3, Lubo in privato mi ha detto che i graduati sono quelli con scritto Bride all'infinito su tutto lo schienale Smile
Mi sono fatto mille domande e risposto da solo a quasi tutte, spero che possano tornare utili a qualcuno. :haha:
  Cita messaggio
#57
io ci sto, non so ancora se per dei vios in vtr o carbonio, ma ci sto! Thumbup
  Cita messaggio
#58
A livello di basi per NC?
Io sono interessato ai VIOS graduati neri in VTR con fondo scuro: questi http://bride-jp.net/images/products/full...F42HMF.jpg
Unica cosa che mi ferma, il fatto di non poterli utilizzare con le cinture a 3punti Sad
I reclinabili ho invece il timore possano non essere altrettanto robusti...
  Cita messaggio
#59
se la cinta la fai passare nei buchi sotto puoi utilizzarli tranquillamente, certo nascono per cinte 4 punti, ma pure le 3 punti sono compatibili! le basi per nc non so aiutarti purtroppo!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#60
AGGIORNAMENTO

ho modificato il post iniziale con due link per delle basi specifiche per NA e NB

ho modificato il prezzo delle spedizioni, ora comprensivo di dazi doganali (c'era stata una incomprensione tra me e il ragazzo del GB, io pensavo non fossero compresi i dazi, invece mi sbagliavo) quindi meglio per noi!! si risparmia qualcosa!!

sto cercando delle guide scorrevoli da piazzare sotto ai nostri futuri sedili perchè ancora non siamo sicuri se vengono forniti di guide o senza, vi consiglio di aspettare a prenderle.

stay tuned
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 58,425 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  sedili sportivi su misura Il Polano 137 26,874 15-12-2012, 13:40
Ultimo messaggio: Inner Frei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)