This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ti amo e ti odio…con un pò di acqua e fischi!!
#11
alexcarmx5 Ha scritto:.. dovrò spendere questi 70 euro per la pulizia degli scoli non ho un garage dove farlo!!
Dove??chi lo fa??
Tra l'altro non ho mai capito se la guida sia valida anche per RC,dato che gli scoli sono un po' diversi da NC,hanno anche una "rete" in plastica non rimovibile appena sotto i tubicini di scarico....

[Immagine: attachment.php?attachmentid=30048&d=1398099175]
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#12
Gentlemandriver Ha scritto:Dove??chi lo fa??
Tra l'altro non ho mai capito se la guida sia valida anche per RC,dato che gli scoli sono un po' diversi da NC,hanno anche una "rete" in plastica non rimovibile appena sotto i tubicini di scarico....

[Immagine: attachment.php?attachmentid=30048&d=1398099175]

RC anche la mia, ho cercato di portare più in basso possibile il tubicino che si vede nella foto, da lì esce l'acqua che dovrebbe cadere sulla retina, sotto cui c'è un altro tubicino che scola sotto l'auto. Se però hai l'auto parcheggiata non in piano, o il tubicino si è spostato verso l'alto, può essere che l'acqua cada sul rivestimento del vano inzuppandolo.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#13
Eh già...ne so qualcosa!!!!
Ricordi?? http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e+allagato

Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#14
Gentlemandriver Ha scritto:Eh già...ne so qualcosa!!!!
Ricordi?? http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e+allagato

Smile

Ricordo, da allora ho risolto, anche perchè sta sempre in garage e di pioggia da allora l'ha presa solo una volta, ma un vero diluvio. Non sembra però che si sia bagnata dentro. Comunque un weekend che ho del tempo, o durante le prossime vacanze di Natale, controllerò tutti i vari tubi e scoli.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#15
Anche la mia ha preso acqua a non finire(basta pensare al meteo degli ultimi 3 mesi...),e acqua nel baule o altro zero...a patto di lasciarla in piano... Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#16
Terzo stop è antenna, anche a me lo faceva, pasta nera e sei aposto per tutta la vita, comunque fai pulire gli scoli ma se erano quelli l'ecosistema marino lo trovavi in abitacolo, se quando sali alla mattina senti puzza di umido vuol dire che ti entra anche acqua in abitacolo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#17
ho chiamato la mazda ieri sera e la pulizia degli scoli la mettono su quel prezzo... alla fine è mano d'opera e basta; per antenna e terzo stop dovrò dire a loro di controllare!! il conce dove l'ho comprata ha detto o me la porti qui o non posso pagare la mazda per risolvere il problema... certo mi faccio 200km per gusto, e meno male che l'ho ritirata da 3 giorni!!
  Cita messaggio
#18
Ah non sapevo che Mazda facesse questo tipo di intervento...sarebbe interessante sapere la loro procedura di pulizia,ti han detto per caso cosa smontano di preciso??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#19
alexcarmx5 Ha scritto:ho chiamato la mazda ieri sera e la pulizia degli scoli la mettono su quel prezzo... alla fine è mano d'opera e basta; per antenna e terzo stop dovrò dire a loro di controllare!!

Da quale conce Mazda la porteresti?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#20
Alla maza di moncalieri; sono disponibili e marco ti dà veramente una mano!!! consigliata!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Acqua in abitacolo e nel baule lucafra 2 1,037 27-12-2022, 18:29
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] Pulizia filtri e scoli acqua Joe88 2 2,427 23-09-2020, 17:43
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Residui d'acqua Riberton 2 2,065 10-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: mrjam
  disastro acqua melissa 16 6,298 17-12-2019, 10:47
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Infiltrazione acqua parte antoriore capote Jonny92 4 2,910 29-07-2019, 22:58
Ultimo messaggio: Jonny92
  [ND] - gocciola acqua gluca 8 2,578 24-06-2019, 22:09
Ultimo messaggio: LupoTHP
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,890 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
  Strano problema di Infiltrazione acqua angolo capote nc Ruz82 3 3,740 29-06-2018, 19:29
Ultimo messaggio: Redfury
  [NA] Bagagliaio pieno di acqua ChicoF13 9 6,498 19-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: ggcapp
  Vaschette raccolta acqua piovana bacco 5 2,635 02-06-2016, 09:07
Ultimo messaggio: bacco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)