This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un po' più di potenza!!
#11
alex zanardi Ha scritto::Maporc:

con quei soldi puoi comprare tante:

illusioni

e basta!

Big Grin

ah ecco! ci sono siti che vendono prodotti che a loro dire danno dai 20 ai 50 cv in più. mi sembrava troppo bello per essere vero.. specialmente a prezzi così abbordabili
  Cita messaggio
#12
Pepi Ha scritto:l'ho visto su Elaborare di ottobre, leggevo di 50/60cv in caso di utilizzo di benzina 100 ottani...
Eek
  Cita messaggio
#13
Pee Tee Ha scritto:Luca.. No.

E te lo dico proprio perché non solo ho speso un sacco di quattrini, ma soprattutto perché ho guidato la gt86

ah! chiaro chiaro.. se hai provato anche la gt86 mi fido
  Cita messaggio
#14
Scusa Luca se rispondo qui al tuo mp ma magari così se ci sono altri interessati...

purtroppo non ricordo il sito dove vendevano quel modulo, ma sicuramente se vai sul forum di elaborare ti sapranno dare tutte la indicazioni e chiarimenti!



:hi_:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#15
Luca lassa perdere Pepi, lui elabora la sua Mx5 secondo i consigli del forum elaborare ed infatti non va avanti :p:p:pBig Grin

ora tornando seri ( se la discussione è seria) aggiungi uno Zero al tuo budget, poi ti do un suggerimento...
  Cita messaggio
#16
Per quella cifra puoi giusto farti rimappare la centralina.....
...per avere tanto coppia e un poco di potenza in più!!!

Ma da qui alla GT86 .......ha ragione PeeTee Rolleyes
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#17
Pepi Ha scritto:Scusa Luca se rispondo qui al tuo mp ma magari così se ci sono altri interessati...

purtroppo non ricordo il sito dove vendevano quel modulo, ma sicuramente se vai sul forum di elaborare ti sapranno dare tutte la indicazioni e chiarimenti!



:hi_:

bravissimo grazie! Thumbup mi incuriosisce parecchio
  Cita messaggio
#18
SymonDark Ha scritto:Per quella cifra puoi giusto farti rimappare la centralina.....
...per avere tanto coppia e un poco di potenza in più!!!

Ma da qui alla GT86 .......ha ragione PeeTee Rolleyes

allora mi sa che mi toccherà passare alla toyota symon!! :harhar::harhar::harhar:
  Cita messaggio
#19
Luca93 Ha scritto:bravissimo grazie! Thumbup mi incuriosisce parecchio


Figurati, buona lettura!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#20
Nel 2014 mi tocca (ancora) leggere di moduli da 50cv su un benzina aspirato.

Sono sempre più fermamente convinto che la razza umana merita l'estinzione.


* Pepi non è rivolto a te
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)