Mx5Italia
un po' più di potenza!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: un po' più di potenza!! (/thread-27526.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


un po' più di potenza!! - Luca93 - 14-11-2014

ciao a tutti Big Grin ho una mx5 nc 2.0 e vi chiedo qualche consiglio per aumentare un po' la potenza, giusto per riuscire a far mangiare la polvere alle GT86 Undecided. non voglio pacioccare troppo la macchina e la modifica deve essere assolutamente reversibile senza logorare la macchina. rimappare la centralina non mi ispira troppo.. piuttosto un modulo aggiuntivo o qualcos'altro, ma non avendo precedenti esperienze in questo campo voi cosa mi consigliereste? ho già fatto installare un midpipe ed ora la macchina ha davvero un bel sound, per il resto è originale. se possibile non prezzi stratosferici, nell'ordine dei 400 euri insomma :haha::haha: grazie in anticipo!


un po' più di potenza!! - Florinda - 14-11-2014

Dimmi che hai dimenticato uno zero nella cifra che sei disposto a spendere...


un po' più di potenza!! - Pepi - 14-11-2014

[Immagine: modulo-aggiuntivo-turbo-benzina-diesel-turbo-box.jpg]


un po' più di potenza!! - Pee Tee - 14-11-2014

Direi che Florinda ha detto tutto. Se hai a disposizione 400 euro da spendere, usali per gomme e benzina che è meglio Big Grin

Perché le cifre per "far mangiare la polvere" ad una ottima gt86,sono ben altre.


un po' più di potenza!! - Luca93 - 14-11-2014

si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?


un po' più di potenza!! - Luca93 - 14-11-2014

cos'è quel "turbo box"??Big Grin


un po' più di potenza!! - Florinda - 14-11-2014

Luca93 Ha scritto:si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?

Dimmi dove lo hai letto? Lol
Non ho ancora capito cosa intendi per modulo aggiunto, non parliamo di mobili da ufficio componbili...


un po' più di potenza!! - alex zanardi - 14-11-2014

:Maporc:

con quei soldi puoi comprare tante:

illusioni

e basta!

Big Grin


un po' più di potenza!! - Pee Tee - 14-11-2014

Luca93 Ha scritto:si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?
Luca.. No.

E te lo dico proprio perché non solo ho speso un sacco di quattrini, ma soprattutto perché ho guidato la gt86


un po' più di potenza!! - Pepi - 14-11-2014

Luca93 Ha scritto:si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?

Luca93 Ha scritto:cos'è quel "turbo box"??Big Grin


l'ho visto su Elaborare di ottobre, leggevo di 50/60cv in caso di utilizzo di benzina 100 ottani...