This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  pastiglie sportive ferodo
#11
Le DS 2500 buttale nel cassonetto.
Fino a metà vita frenano bene,dopo calano bruscamente,è vero che non rovinano i dischi ma sporcano.
Io ora ho su le PFC,su strada vanno benissimo,in pista vanno da dio.non sono romorose e sporcano quanto le DS.
È vero che sono più costose ma sono un altro mondo.
PSConfusedu miata non le ho provate,questo è il feedback che ho avuto con l'itr
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#12
in effetti si alcuni si sono lamentati di questa cosa, ed io pure (mi ero scordato Rolleyes) su ek swap pinze itr ho avuto il problema. chissà su mx5..
  Cita messaggio
#13
cristes Ha scritto:Le DS 2500 buttale nel cassonetto.
Fino a metà vita frenano bene,dopo calano bruscamente,è vero che non rovinano i dischi ma sporcano.
Io ora ho su le PFC,su strada vanno benissimo,in pista vanno da dio.non sono romorose e sporcano quanto le DS.
È vero che sono più costose ma sono un altro mondo.
PSConfusedu miata non le ho provate,questo è il feedback che ho avuto con l'itr

aspetta ma te sei quello che video de youtube che cià nintegra che fà tremà a vallelunga???:haha: se sei te complimenti in 20 min di video hai doppiato quei poracci tipo 10 volte...
le pfc che sono?
  Cita messaggio
#14
hahahahahaaha si sei te Thumbup

https://www.youtube.com/watch?v=iF6jdKJRi8c

ma sei di colleferro no? perche mi dicevano che un tipo di colleferro che cià na integra da paura e fa tipo di lavoro l'istruttore di guida sportiva o una roba del genere...
  Cita messaggio
#15
Grazie dei complimenti, non merito tanto,non sono di Colleferro, sono di Cerveteri,ma lavoro a Sora, se c'è questo tipo che gira con un'itr mi piacerebbe molto incontrarlo almeno da avere un altro riferimento più o meno simile.
PFC è l'acronimo (se non sbaglio) di performance fiction brakes,io le ho prese da ultrasport,un negozio affiliato del forum hci.
Tu di dove sei?magari ci si becca da qualche parte...
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#16
vienimi a trovare a lavoro! ciò lo sfascio a colleferro (segni) sicurmente magari ci conosciamo già... ah e cmq ho rivisto il video l'ho visto a spezzoni, vedevo che ogni tanto avevi avanti la megabbusa e poi non ce l'cavevi piu e pensavo che la doppiavi ogni volta xD facevo ma che cià 800 cv st'integra Smile cmq fà paura brò me piacciono i vtec!
cmq il tipo non lo conosco è di colleferro ma non lavora qui, me ne parlava un mio collega che ha un integra che è ua specie di mostro...
  Cita messaggio
#17
Ma è lo sfascio quello grande in campagna?se è quello ci sono stato qualche mese fa con un amico a cercare un motore Honda d16
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#18
si quello li Smile il d16 è il motore dell'eg6? perche ne ho uno... non puoi capire quanto tempo sono stato a cercare un eg6 fusa, quel motore è nuovo era di una machcina incidentata sono 10 anni che è li non avrà nemmeno 20mila km...
  Cita messaggio
#19
No quello è il b16,160 cv,io cercavo (e tutt'ora cerco)il d16 che ha circa 125 cv.
Cmq si,sono venuto da te e vidi il b16..volevo prenderlo ma l'amico non voleva swappare
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#20
fino a un anno c'era anche quello, l'avranno preso... era quello col coerchio nero di una crx se non sbaglio... misà che mi sto ricordando qualcosa, mi smbra che te l'ho proprio fatto vedere io il b16...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 alex 62 0 819 07-04-2022, 21:53
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Pastiglie Ebc gialle @@@Giorgio 79 28,581 04-12-2021, 21:27
Ultimo messaggio: alc 63
  [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? fedefede 26 8,748 24-11-2020, 13:30
Ultimo messaggio: Saimon
  [NB FL] Sostituzione pastiglie anteriori em98 6 2,890 30-07-2020, 22:26
Ultimo messaggio: em98
  [NB/NB FL] consumo anomalo pastiglie ant. bose92 8 3,603 03-06-2020, 11:32
Ultimo messaggio: bose92
  [NA/NB]  Misure pastiglie freni 255/251 o 235/231 Fra992 7 4,104 05-03-2020, 18:14
Ultimo messaggio: Fra992
  [NB] Pastiglie freni Giangi-GTLMSquad 3 2,431 09-11-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Pastiglie ant. Brembo, compatibili? Gasoline69 3 2,664 30-08-2019, 13:09
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC/NC FL] pastiglie per uso montano al_lor 7 3,730 27-06-2019, 18:48
Ultimo messaggio: al_lor
  [ND] Dimensione pastiglie 1.5l heniadir 3 2,136 14-05-2019, 08:30
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)